rotate-mobile
Sport Collegarola

Modena Junior Rugby Under 18 sconfitta con onore

La capolista Colorno si impone 19-13 a Collegarola, successo per il centro di formazione Modena/Reggio Under 16 a Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Terza sconfitta in altrettante gare per il Modena Junior Under 18, che perde 19-13 contro Colorno e resta confinata all’ultimo posto in classifica, in coabitazione con i Lyons. Partita in bilico fino ai minuti finali, quando i ducali hanno effettuato lo scatto decisivo, che li conferma in testa al girone Elite. La buona prestazione e il punto conquistato contro avversari di così alto livello fanno ben sperare per le prossime partite, a partire da quella di domenica prossima in trasferta contro l’Academy.     

La squadra del Centro di Formazione Under 16 Reggio-Modena ha vinto in trasferta contro il Centro di Formazione U16 Bologna, con il finale di 24-19, nella prima giornata del torneo, mentre gli altri Under 16 impegnati nel week end in due test match hanno pareggiato 5-5 a Bologna contro i Lions e perso 15-10 a Verona contro il Cus.

Due sconfitte e un pari per le tre squadre del Modena Junior Under 14 di scena nel week end. Sabato i Lupi hanno pareggiato in casa contro l’Amatori Parma, dopo una gara intensa e ben giocata da entrambe le squadre. Sconfitte con passivi pesanti, invece, le altre due compagini verdeblù: i Falchi hanno perso 69-0 dal Reggio, gli Squali sono stati superati 74-0 dai Dragons.

Under 18 Elite, Risultati 3a giornata di andata: Academy-Lyons 56-5 (5-0), Modena Junior-Colorno 13-19 (1-4), Prato-Parma Rugby 12-0 (4-0), Amatori Parma-Livorno 7-32 (0-5).

Classifica: Colorno 13; Livorno 10; Academy 9; Parma Rugby e Prato 8; Amatori Parma 5; Modena Junior e Lyons 1.

Prossimo turno, 4a giornata di andata (17/11/13): Lyons-Colorno, Parma Rugby-Livorno, Prato-Amatori Parma, Academy-Modena Junior.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby Under 18 sconfitta con onore

ModenaToday è in caricamento