rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano 2 - 2, le pagelle | Arde top, Nardo flop

Sono due tra i giocatori più amati dal tifo gialloblù e stasera hanno fatto due prestazioni simili per grinta, ma molto diverse nei risultati: Ardemagni guerriero, Nardini pasticcione

Ecco le pagelle di Modena Lanciano 2-2.

MODENA: Colombi 6; Gozzi 4.5, Andelkovic 6, Zoboli 7 (Gulan 5.5), Perna 6.5; Sturaro 6.5, Moretti 6, Signori 6.5; Pagano 6 (Nardini 5), Ardemagni 7, Piscitella 6 (Osuji s.v.).
LANCIANO: Leali 6; Aquilanti 6.5, Rosania 4.5, Amenta 6, Mammarella 5.5 (Paghera 5.5); Vastola 6 (Plasmati 6.5), D'Aversa 6, Di Cecco 6.5; Piccolo 6, Falcinelli 7, Fofana 6 (Turchi 7).

COLOMBI 6 - Non è sicuro come nelle scorse partite e in certi momenti fa tremare, ma sui gol non ha grandi colpe.

GOZZI 4.5 - Inaccettabile che un giocatore della sua esperienza faccia un errore del genere in un momento così delicato. Si fa espellere per somma di gialli a seguito di un fallo di mano nel tentativo di fare un canestro, più che un gol.

ANDELKOVIC 6 - Fa la sua partita senza tanti problemi, si trova forse scoperto dal calo dei compagni e non è esente da colpe sul gol di Falcinelli.

ZOBOLI 7 - Il suo voto è salvo, probabilmente perché esce prima che la squadra cominci a fare male. Finalmente si sblocca e trova il suo primo gol di testa che porta in vantaggio i canarini. (GULAN 5.5 - Il suo ingresso non aiuta certo la squadra nel momento di difficoltà).

PERNA 6.5 - Quest'anno non sbaglia niente il capitano Armando Perna, neanche fuori dal campo quando, prima dell'inizio del match, porta i fiori vicino allo striscione dedicato ad Adriano.

STURARO 6.5 - Si riconferma un grande giocatore dopo la bella prova di Livorno. E' l'uomo che mancava al Modena, il vero "acquisto" di gennaio.

MORETTI 6 - Forse prende troppe botte nel primo tempo, perché nel secondo si adegua alla mediocrità della squadra. Peccato.

SIGNORI 6.5 - Alti livelli nel primo tempo, in difficoltà nella ripresa. Il suo colpo di tacco per Arde in area vale il mezzo voto in più.

PAGANO 6 - Buono anche il suo primo tempo, arriva due volte vicino al gol e quando comincia a cedere viene sostituito. (NARDINI 5 - Pasticcia tantissimo e da quando entra combina solo guai)

ARDEMAGNI 7 - Sembra di essere ripetitivi alla lunga, ma Ardemagni quest'anno è inarrestabile. Ha una carica e una grinta che non riesce a contenere e segna il suo 16esimo gol oltre a giocare come suo solito da vero guerriero per tutto il tempo della gara.

PISCITELLA 6 - Disputa un buon primo tempo, senza però brillare ed essere decisivo. Nella ripresa scompare e lascia il posto a Osuji. (OSUJI S.V.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano 2 - 2, le pagelle | Arde top, Nardo flop

ModenaToday è in caricamento