rotate-mobile
Sport

Modena Palermo 1-1, le pagelle | All'esordio nessun flop

Nessuno brilla in modo particolare, ma la notizia positiva è che nessuno fa brutta figura. Notizie positive cache dai neoacquisti

Ecco le pagelle di Modena Palermo

MODENA: Manfredini 6; Gozzi 6, Zoboli 6, Manfrin 6; Molina 5.5, Rizzo 6 (Surraco 7), Salifu 6.5, Signori 6.5, Garofalo 6.5; Mazzarani 6.5, Babacar 6.5.
PALERMO: Sorrentino 6; Pisano 6.5, Andelkovic 7, Terzi 6, Daprelà 6; Bacinovic 6.5, Bolzoni 6; Lores 6, Dybala 6, Stevanovic 6.5; Lafferty 6.

MIGLIORI TODAY

GAROFALO 6.5 - Buona partita, gioca come esterno difensivo ma non disdegna di inserirei in avanti. Sempre puntuale nelle chiusure e propositivo in attacco con ottimi cross tesi e tagliati.

MAZZARANI 6.5 - La fortuna non lo assiste, colpisce due traverse e dialoga spesso con Babacar. L'impegno non manca, deve essere solo più concreto. Fornisce il cross a Surraco per il pareggio.

BABACAR 6.5 - Fa reparto da solo e ha movimenti da vero attaccante. Dove non arriva coi piedi, arriva col fisico.

SURRACO 7 - Entra a partita in corsa e, come suo solito, nei primi minuti di gioco da tutto, così, grazie anche alla fiducia di Novellino, entra e segna il gol che vale il pareggio con un'incornata vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Palermo 1-1, le pagelle | All'esordio nessun flop

ModenaToday è in caricamento