rotate-mobile
Sport

Modena Reggina 3 - 3, le pagelle | Stanco e Ardemagni top, Rullo e Petre flop

Entra subito in partita Matteo Ardemagni e conquista il pubblico di Modena. Stanco trova una delle sue migliori prestazioni, mentre Rullo e Petre sono da rivedere

Ecco le pagelle di Modena Reggina 3-3. Per il Modena hanno segnato Carini e Stanco. Della Reggina a segno Viola, Ceravolo e D'Alessandro

MODENA: Guardalben 6; Milani 6, Perna 4.5, Carini 6.5, Rullo 5 (Bassoli 6); Nardini 6.5, Petre 5.5, Signori 6; Di Gennaro 6.5 (Dalla Bona s.v.); Stanco 7, Ardemagni 6.5 (Diagouraga s.v.).
REGGINA: Marino P. 5.5; Adejo 4 (Marino A. 6), Emerson 5.5, Cosenza 5 (Ragusa s.v.); Colombo 5 (D'Alessandro 6.5), Rizzo 6, Viola N. 6.5, Rizzato 6; Bonazzoli 5.5, Campagnacci 6, Ceravolo 6.5.

ARBITRO GIANCOLA 4 - Commette tanti errori e tutti più o meno nello stesso senso; non è proprio in giornata. Rifila un giallo ad Ardemagni per simulazione, nemmeno in area, e lascia correre falli ben più evidenti e meritevoli di essere puniti. Poi nella ripresa un disastro: espulsioni inesistenti, fuorigioco chiamati a caso e non chiamati a dovere, di tutto. Un vero disastro.

MIGLIORI TODAY

STANCO 7 -
Segna il gol che rimette in partita i canarini dopo aver subito il rigore e l'inferiorità numerica. Ha ottime occasioni nel corso della partita e si impegna al massimo con buone giocate. Al 95' segna un bel gol che avrebbe regalato una vittoria incredibile ma l'arbitro lo annulla, il merito però rimane.

ARDEMAGNI 6.5 - Entra dopo sei mesi di inattività e fa già sentire il peso in avanti. Lotta su ogni pallone e si muove già con discreta intesa insieme a Stanco. Manca il gol per un soffio e provoca l'autogol di Adejo. Promosso a pieni voti.

CARINI 6.5 - Si comporta bene in difesa e segna il gol del vantaggio momentaneo anche se forse non lo aveva cercato del tutto.

PEGGIORI TODAY

RULLO 5 -
In ritardo di condizione si fa sempre battere dal diretto avversario e mette in difficoltà tutti i compagni di reparto.

PETRE 5.5 - Non una delle peggiori gare del rumeno, ma ancora un po' lontano dalla sufficienza. E' lento e sbaglia tanto, sembra non essere ancora entrato in sintonia con la squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Reggina 3 - 3, le pagelle | Stanco e Ardemagni top, Rullo e Petre flop

ModenaToday è in caricamento