rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena Volley, ciack si gira. Squadra e staff si presentano

"As One" è il motto della squadra per la stagione alle porte. "Ognuno di noi fa parte del progetto, divertimento per i tifosi garantito"

Ciack si gira. Incomincia la nuova stagione gialloblu, con il ritorno del prof. Velasco esperto di volley e di filosofia, che sa amalgamare bene i propri gruppi con un mix letale di gioventù e esperienza, nella speranza di far innamorare i tifosi canarini grazie alle vittorie in campo. Dopo le parole della serata inaugurale - questa sera sotto i riflettore del PalaPanini - questo weekend si passa dalle parole ai fatti con la Super Coppa. Zaytsev e compagni si giocheranno tutto per un posto in finale, anche se un po’ stanchi dopo il Mondiale italiano.

La star del campo è indubbiamente lui, lo Zar Zaytsev, dimostratosi commosso e fiero di essere a Modena e di giocare nel Tempio della Pallavolo mondiale.

Il motto di questo team è "As One": ogni tifoso, ogni giocatore, ogni membro della dirigenza e ogni addetto al lavoro farà parte più che mai del cuore chiamato Modena, con un palazzetto allestito a festa, grazie alle luci inaugurate per la Nations League, per quello che potrà diventare uno show che vada oltre il mero evento sportivo.

La serata condotta da Fabrizio Monari, grazie alla collaborazione di Leo Turrini, ha visto schizzare l'applausometro alle stelle per Christenson e Zaytsev, i due colpi di mercato, ma anche per gli azzurri, con la novità Anzani ex Perugia. Hanno tutti avuto modo di presentarsi, nuovi e vecchi, tutti carichissimi per una stagione da vivere fino all’ultimo respiro. Sarà un campionato molto lungo, ma la rosa è ampia e ci sarà spazio per tutti i giocatore di un roster sempre più competitivo.

Nota positiva della prossima stagione è la conferma di Antoine come "voce portante" del aplazzetto, dopo l'annunciato ritiro al termine degli ultimi playoff. Un supporto in più per la squadra e una molla caricata a colpo sicuro per il tifo canarino.

Si parla di

Modena Volley, ciack si gira. Squadra e staff si presentano

ModenaToday è in caricamento