rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena Volley, Azimut confermato come main sponsor

Continua la parternship tra Modena Volley e Azimut, terzo anno di fila di collaborazione

Sarà ancora una volta Azimut Modena Volley. Il club canarino ha infatti annunciato il prolungamento della partnership con AZIMUT, che per il terzo anno consecutivo sarà main sponsor sulla maglia della compagine gialloblù. "Quella tra Modena Volley ed AZIMUT è una collaborazione che continua e si rafforza, tra due realtà vincenti, orientate al gioco di squadra e accomunate dalla volontà di guardare sempre al futuro e alle prossime sfide", si legge in una nota della società.

“Sono molto orgogliosa – spiega Catia Pedrini -, Azimut per il terzo anno consecutivo ci ha dato fiducia, segno che ciò che è stato fatto in questi anni ha dato risultati importanti. Avere al nostro fianco un partner di così grande levatura è un onore e un onere, naturalmente cercheremo di essere all’altezza e consolidare ulteriormente la nostra collaborazione”.

Modena Volley in questi anni ha rafforzato il proprio brand: “Siamo in continua evoluzione, cerchiamo di migliorare sempre e di crescere professionalmente anche fuori dal campo, stiamo cercando di lavorare con i nostri partner con un approccio sempre più aziendale, che va oltre la classica gestione della società sportiva. Il modo di fare sport è cambiato ed era doveroso un cambiamento anche di organizzazione da parte nostra. Le aziende del territorio sono al nostro fianco, lo sono anche importanti realtà nazionali che si rapportano con l’estero, non nascondo una grande soddisfazione. Naturalmente non dimentico il nostro primo partner, il pubblico, siamo già oltre i 2500 abbonati e manca più di un mese al via della stagione. Ringrazio i nostri tifosi, fanno battere forte il mio cuore, quello della società e di tutta la città di Modena”

Si parla di

Modena Volley, Azimut confermato come main sponsor

ModenaToday è in caricamento