rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Modena Volley, ecco le date sul Summer Camp per i più piccini

Nonostante il momento difficile è confermato il Summer Camp al Pala Panini, sperando di poterlo ampliare ulterioremente al Bagno Fantini di Cervia

Si investe sul futuro. Dopo un periodo difficile con tanti big della prima squadra in partenza e la necessità di rifondare il progetto sportivoo, Modena Volley continua con i suoi immancabili eventi. Si parla del ricercatissimo Summer Camp, che avrà luogo al Pala Panini dal 8 giugno al 17 luglio. Esperienza unica per stare insieme in massima sicurezza nel Tempio del volley, tra divertimento e gioco, sperando di trovare anche i talenti del domani.

Il Mini Camp - dal lunedì al venerdì con formula solo mattina (8:30 - 14:00) dall’8 al 26 giugno e full day (8:30 – 17:30) dal 29 giugno al 17 luglio – è il camp dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 9 anni.Saranno disponibili solo 7 posti a settimana e il gruppo avrà un istruttore dedicato per tutta la settimana.Le attività del camp saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini.

Il City Camp – dal lunedì al venerdì con formula solo mattina (8:30 - 14:00) dal 8 al 26 giugno e full day (8:30 – 17:00) dal 29 giugno al 17 luglio – accoglie tutti i ragazzi dai 10 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità.I ragazzi verranno divisi in gruppi da 7 per il gruppo dai 10 agli 11 anni e in gruppi da 10 bambini per i ragazzi oltre i 12 anni.

Ogni gruppo avrà almeno un istruttore dedicato e sarà sempre lo stesso per tutta la settimana. Per quanto possibile, i ragazzi verranno anche divisi in gruppi omogenei sulla base del livello di abilità, in modo tale da garantire il massimo divertimento e coinvolgimento per tutti, insieme ad un percorso di miglioramento della tecnica individuale coerente con il livello dei ragazzi.

Presto si saprà se sarà possibile svolgere parte del campeggio in riviera, a Cervia nel noto "Bagno Fantini". 

In conclusione ecco alcune regole: per ogni settimana avremo a disposizione 14 posti per i bambini dai 6 agli 11 anni e 20 posti per i ragazzi più grandi dai 12 ai 17 anni. E’ dunque possibile compilare il modulo di iscrizione e ricevere una mail con il preventivo preciso, incluso di eventuali sconti. È possibile iscriversi a un camp fino al giovedì precedente l'inizio del camp.

Si parla di

Modena Volley, ecco le date sul Summer Camp per i più piccini

ModenaToday è in caricamento