rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Parmareggio Modena - Diatec Trenino 0-3 | I gialli crollano, Trento festeggia lo scudetto

Di fronte ad oltre 5.000 sostenitori modenesi crolla il sogno pallavolistico 2015. Prestazione deludente per gli uomini di Lorenzetti, il cui blackout regala gara 4 e vittoria finale agli avversari trentini

Finisce in casa, dentro al Palazzo, nell'abbraccio dei tifosi, il sogno di Modena. Dopo aver perso domenica a Trento, i gialli non riescono a portare la serie a gara 5, cadendo sotto la forza bestiale di Kazijski e compagni. Primo set da brividi con le due squadre che danno vita ad uno spettacolo veramente unico, corredato da una cornice di pubblico che raramente si può ammirare. Si procede punto dopo punto fino a quando Modena riesce a prendere tre punti di vantaggio sul 18-15, ma Trento rimonta subito.

I gialli non si fanno però staccare e conquistano il primo set-point sul 24-23, ma questa volta gli avversari li superano e si portano sull'1-0 con il primo parziale di 24-26. Parte malissimo il secondo set con Trento che cerca subito di prendere il largo, tallonato però da Modena. Passa avanti di tre punti la squadra di Stoytchev e la raggiunge quella di Lorenzetti che non riesce mai a superarla. Nel finale gli ospiti decidono di chiuderla e inducono ad errori incredibili Ngapeth e compagni chiudendo il secondo parziale sul 20-25.

Forza anche nel terzo set Trento che prende subito 5 punti di vantaggio e non si fa più recuperare da Modena che appare in gran confusione. Finisce addirittura con un pesante parziale di 19-25 l'ultimo set di questo splendido campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmareggio Modena - Diatec Trenino 0-3 | I gialli crollano, Trento festeggia lo scudetto

ModenaToday è in caricamento