rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena Volley, Jacopo Massari si trasferisce a Vibo Valentia

Lo schiacciatore classe '88 termina la sua avventura a Modena: passa a Vibo e segue le orme del suo ex allenatore Lorenzo Tubertini

Al Pala Panini è un via e vai di giocatori. Dopo l'acquisto dell'opposto di Molfetta e della nazionale Giulio Sabbi è l'ora di parlare del mercato in uscita. Dopo le cessioni illustri di Vettori, Petric e dei due palleggiatori, è l'ora di Jacopo Massari, in uscita verso Vibo Valentia, lo schiacciatore gialloblu andrebbe a seguire l'ex allenatore gialloblu Lorenzo Tubertini.

Andiamo ora ad analizzare la carriera di Jacopo Massari, nato a Parma nel 88. Il giocatore comincia la sua carriera nel 2002 nella primavera del Parma, fino al 2007, anno in cui si trasferisce a Piacenza, per debuttare in A1 nel 2010/11. Nel 2012 va a Città di Castello in A2, dove porta la squadra in A1 e la gioca nel 2013. Nel 2014/15 torna a Piacenza e ottiene il pass per la nazionale, vincendo un argento nella Coppa del Mondo, e un bronzo all'Europeo. L'anno dopo va nella squadra della capitale transalpina, nel Parigi Volley e vi vince un titolo nazionale, esperienza europea per lo schiacciatore parmense. Nel 2016/17 torna in Italia a Modena e vince una Super Coppa Italia.  

Si parla di

Modena Volley, Jacopo Massari si trasferisce a Vibo Valentia

ModenaToday è in caricamento