rotate-mobile
Sport Via Milano, 161

Test Match Monari, fra i 2008 si impone il Cittadella

A vincere il torneo è stato il Cittadella calcio che ha superato tutte e tre le altre formazioni che ha trovato in campo giocando un calcio propositivo, veloce e molto concreto. Secondo posto a pari punti tra Venezia e Sassuolo dove a decidere il piazzamento finale sono stati gli shoot-out dello scontro diretto. Entrambe le squadre hanno infatti vinto con la Monari e perso con il Sassuolo e nella partita tra di loro i tempi regolamentari si sono chiusi sul 6 a 6 con una rimonta incredibile dei neroverdi Emiliani. Ad arrivare al secondo post è stato così il Venezia che ha vinto gli shoot-out Nello scontro diretto.

Nessuna vittoria nei tempi regolamentari ma grande gioia e soddisfazione per la possibilità di confrontarsi con realtà di questo livello per i nostri monarini che hanno avuto la grande opportunità di provare a giocare contro squadra di questo calibro riuscendo anche a segnare diversi gol nelle tre partite e ben comportandosi sotto il punto di vista del gioco.

E dopo le veloci e simpatiche Premiazioni con tutti gli atleti che sono tornati a casa con un piccolo gadget é stato bellissimo vedere tutti questi meravigliosi bimbi mangiare insieme qualcosa nel tavolo organizzato per il terzo tempo.

E ora Tutti pronti all'ultima fase finale che si terrà la prossima domenica con la categoria 2007 che vedrà scendere in campo sul nuovo campo sintetico Giuseppe Ferrari della Monari le prestigiose squadre del Bologna, Carpi, Sassuolo e Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test Match Monari, fra i 2008 si impone il Cittadella

ModenaToday è in caricamento