Categoria Esordienti 2008, Sassuolo e Modena avanti nell'ultimo Monari Test Match

Grande pomeriggio di sport Domenica 10 novembre alla Monari con in scena la Categoria Esordienti 2008 per l'ultimo Monari Test Match. A sfidarsi sul campo della società biancoblù sono LR Vicenza, Vis Pesaro 1898, Us Sassuolo per il girone Giallo e Bologna, Modena e Monari per il girone Verde.

Nel primo girone è il Sassuolo a farla da padrone con una doppia vittoria frutto della coralità del gioco della squadra con alcuni gol veramente di bellissima fattura. A piazzarsi al secondo posto è il Vicenza che vince la sfida con la Vis Pesaro segnando due reti proprio negli ultimi minuti con due contropiedi letali. Vis Pesaro che arriva quindi terza comportandosi comunque egregiamente e mettendo sul campo gioco e qualità tecnica.

Nel girone Verde a decidere il torneo è la prima partita del torneo, il derby tra Modena e Bologna con i canarini che vincono 1 a 0. Gialloblù che disputano un'ottima prima frazione di gioco passando in vantaggio. Nella ripresa è dominio rossoblù ma i canarini resistono e portano a casa l'intera posta in palio. Nelle successive sfide i padroni di casa subiscono la doppia sconfitta da Modena e Bologna però ben figurando e crollando solo nella ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

Torna su
ModenaToday è in caricamento