rotate-mobile
Sport

Basket, la Psa Modena trova la sconfitta anche a Montecchio

Non bastano una gara coraggiosa ed il positivo l’esordio in maglia Psa del pivot montenegrino classe ’95 Vucinovic (17 punti) agli uomini di coach Spettoli, privo dell’infortunato capitan Ghedini, per cogliere la prima vittoria stagionale. In casa del Montecchio arriva infatti la dodicesima sconfitta consecutiva col punteggio di 84-68. 

Nel primo quarto è l’equilibrio a regnare sovrano con Riguzzi, Vucinovic e Guazzaloca a guidare gli ospiti sino al 20-20 della prima sirena. Modena crede fortemente nell’impresa di poter fermare Montecchio Arena ma già nel secondo quarto i locali riescono a prendere una distanza di sicurezza all’intervallo lungo chiudendo sul 43-32. 

Nella ripresa la Psa prova in tutti i modi a rientrare prepotentemente in partita ma i tiri dalla lunga distanza di Montecchio non permettono l’aggancio ed anzi allargano la distanza sino al +20, sul 68-48, che chiude il terzo quarto. Nonostante il passivo Modena non molla e riesce a rosicchiare qualche possesso sino al 84-68 che chiude definitivamente la contesa. 

Altro match senza punti per i ragazzi di coach Spettoli ma alcune indicazioni positive sulle quali lavorare per preparare il fondamentale “scontro salvezza” interno contro il “Titano”. 

MONTECCHIO vs PSA MODENA 84-68 (20-20; 43-32; 68-48)

Montecchio: Grisendi 3, Guardisoni n.e, Secli, Bertocco 12, Di Noia 28, Basso 2, Guidi 10, Ghezzi, Gruosso 8, Vanini 8, Negri 9, Giglioli. All. Cavalieri. 

Psa: Vivarelli 4, Pederzini 6, Basilicò, Riccio, Tamagnini, Nasuti 2, Taddei 2, Riguzzi 13, Vucinovic 17, Guazzaloca 22, Turcato n.e, Stucchi. All. Spettoli 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Psa Modena trova la sconfitta anche a Montecchio

ModenaToday è in caricamento