Arriva a Modena la Nazionale di atletica. Dieci giorni di raduno alla corte di prof. Gigliotti.

Gli atleti svolgeranno una o due sessioni di allenamento giornaliere, una mattutina ed una pomeridiana, alloggeranno presso l'hotel Raffaello di Modena. Il raduno inizierà martedì 5 per terminare venerdì 15 aprile

Che a Modena e provincia da qualche anno si stia verificando un certo fermento intorno al mezzofondo lo sa orami tutta l’Italia. Forse proprio per questo motivo la Fidal ha stabilito proprio Modena come sede del raduno tecnico federale del mezzofondo che inizierà martedì 5 aprile per terminare venerdì 15.

Gli atleti convocati saranno circa una cinquantina tra i quali spiccano i nomi di Crippa, dei gemelli Dini, di Rosaria Console e molti altri. Un folto vivaio modenese-pavullese prenderà parte al raduno tecnico, tra i pavullesi Alessandro Giacobazzi, Francesca Bertoni, Chiara Casolari e Christine Santi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A disposizione delle forti leve dell’atletica saranno il campo d’atletica di Via Piazza, l’impianto indoor con annessa sala muscolazione, il Parco Ferrari e qualsivoglia percorso inventato e scovato da Renzo Finelli e dal prof. Gigliotti che in questi anni hanno studiato vari percorsi di allenamento in città ed in provincia.
 
Il raduno prevederà test e prove fisiche, nonché allenamenti utili agli atleti e agli allenatori per finalizzare la preparazione estiva al conseguimento di minimi e criteri di partecipazione validi per le tante manifestazioni che si svolgeranno nel corso della primavera e dell’estate. Gli atleti svolgeranno una o due sessioni di allenamento giornaliere, una mattutina ed una pomeridiana, alloggeranno presso l’hotel Raffaello di Modena. Il raduno inizierà martedì 5 per terminare venerdì 15 aprile.                                  
                                             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le creme solari pericolose per la salute: 4 sostanze fondamentali

  • L'ex Commissario Venturi si ricrede: "Il lockdown totale è stato un errore"

  • Cosa fare a Modena e provincia: 10 idee per il weekend

  • Contagio, nel modenese quattro nuovi casi e un ricovero in Terapia Intensiva

  • Carpi, da domani attivi i nuovi fotored. Presto altri quattro incroci monitorati

  • Covid. In Emilia-Romagna oggi 31 casi e 7 decessi

Torna su
ModenaToday è in caricamento