rotate-mobile
Sport

Novara Sassuolo 1-3 | Decidono Pavoletti e Farias ai supplementari

Ha dovuto soffrire fino al secondo dei tempi supplementari il Sassuolo di mister Di Francesco, che si qualifica al quarto turno di Coppa Italia grazie ai gol di Laribi, Pavoletti e Farias

Si qualifica per il quarto turno della Coppa Italia il Sassuolo che dovrà affrontare la vincente tra Bari e Atalanta, partita che andrà in scena domani alle 19. A decidere l'incontro tra emiliani e piemontesi è stato il livornese Leonardo Pavoletti nel secondo tempo di recupero.

IL MATCH - Il risultato si sblocca subito tra le due formazioni grazie al gol di Karim Laribi che fa subito ben sperare nella qualificazione. Nella ripresa, però, il Novara pareggia al 53' con Comi e porta la partita ai supplementari, con le due squadre già molto stanche. Il primo supplementare vede le reti inviolate; nel secondo supplementare porta subito in vantaggio il Sassuolo Leonardo Pavoletti, chiude poi i giochi Farias al 115' e ora si attende solo il risultato di Atalanta-Bari.

NOVARA: Kosicki, Perticone, Potouridis, Farago, Ludi, Buzzegoli (21' s.t. Pesce), Comi, Rigoni (39' s.t. Parravicini), Gonzales, Lazzari, Salviato. A disp: Montipo, Rubino, Vicari, Pivkovski, Bastrini, Nava, Libertazzi, Casarini, Peverelli, Manconi. All. Aglietti.
SASSUOLO: Rosati; Gazzola, Rossini, Terranova, Longhi; Laribi, Kurtic, Missiroli; Masucci (1' t.s. Farias), Zaza (30' s.t. Pavoletti), Alexe (1' s.t. Berardi). A disp: Pomini, Perilli, Acerbi, Antei, Bianco, Marzorati, Laverone, Bianchi, Alhassan.  All. Di Francesco.
RETI: 3' Laribi, 7' s.t. Comi. 4' s.t.s. Pavoletti, 10' s.t.s. Farias
ARBITRO: Peruzzo di Schio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Sassuolo 1-3 | Decidono Pavoletti e Farias ai supplementari

ModenaToday è in caricamento