rotate-mobile
Sport

Panathlon Club Modena. Muzzarelli premia il 10° Campionato Italiano Golf

Il Campionato Italiano Golf Soci Panathlon, giunto alla decima edizione, si è disputato anche quest'anno sui campi del Modena Golf Country Club. Una conferma motivo di grande orgoglio e soddisfazione per il Panathlon Club Modena

Il Campionato Italiano Golf Soci Panathlon, giunto alla decima edizione, si è disputato anche quest'anno sui campi del Modena Golf Country Club. Una conferma motivo di grande orgoglio e soddisfazione per il Panathlon Club Modena, come sottolineato dalla presidente Maria Carafoli, a testimonianza dell'apprezzamento nei confronti dell'organizzazione del club modenese delle passate edizioni.

IL SUCCESSO DEL TEAM. Un successo anche in termini di iscrizioni, dal momento che tra Campionato Italiano Golf Soci Panathlon e il concomitante Trofeo Panathlon Modena, sotto un cielo che si è rivelato più clemente del previsto, si sono dati battaglia ben 104 partecipanti, provenienti da diverse regioni d'Italia. Alla fine la vittoria nella classifica individuale è andata a Roberto Chittolini, mentre tra le squadre a prevalere è stata Massa Carrara.

LA PREMIAZIONE. Le premiazioni delle varie categorie si sono svolte alla presenza, oltre che di Maria Carafoli, del sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, che ha ringraziato il Panathlon per i numerosi progetti di solidarietà in cui è impegnato, di Emilio Annovi, dirigente di BPER Banca, sponsor ufficiale della manifestazione, del direttore del Modena Golf Country Club, Davide Colombarini, del vicepresidente del Panathlon Club Modena, Gianfranco Giovanardi, e del socio Panathlon Graziano Pantaleoni. Tra i riconoscimenti consegnati ai premiati delle varie categorie e agli ospiti, oltre alle targhe e ai prodotti offerti da due aziende prestigiose dell'enogastronomia modenese come Casa Modena e Vini Chiarli, opere dell'artista e socio Panathlon Alessandro Rasponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Club Modena. Muzzarelli premia il 10° Campionato Italiano Golf

ModenaToday è in caricamento