rotate-mobile
Sport

Hockey, Invicta batte i Pattinatori Sanbenedettesi e vede i playoff

Modena vince 6-3 a Forlì e si preparano allo scontro promozione con Forte dei Marmi

Missione compiuta. I canarini dell’hockey in line tornano con un successo da Forlì: Pattinatori Sambenedettesi battuti 6-3. I ragazzi di coach Bellotto se la vedranno ora con Forte dei Marmi, vincitore del gruppo B della seconda fase di serie A2.

I marchigiani ieri avevano un’unica possibilità per estromettere Modena dalla corsa ai playoff: vincere con oltre nove reti di scarto. Un compito non facile, ma che hanno comunque cercato di svolgere. Nel primo tempo i gialloblù hanno inseguito più volte, trovando il vantaggio decisivo soltanto a sette minuti dal termine. È stato Tiburtini il primo marcatore di giornata, dopo poco più di 12’. Sala e Astolfi hanno rimontato nel giro di cinque giri di lancette, prima dell’immediato pari, siglato ancora dal numero 97. Vagnoni ha trovato il vantaggio al 23’, ma la reazione ospite è stata decisa: due reti in quattordici secondi (Gandolfi e Corni) e vantaggio al riposo. Nella ripresa, i centri di Cavicchioli e Astolfi hanno chiuso la pratica.

PATTINATORI SAMBENEDETTESI - INVICTA MODENA 3-6
(primo tempo 3-4)

PATTINATORI SAMBENEDETTESI: Aliprandi, Lupi; Bugari, Ciarrocchi,Verdecchia, Vagnoni, Vallorani, Tiburtini, Lupi. All. Vagnoni
INVICTA SKATE MODENA: Colazzo, Lucchini; Corni, Prandini, Cipriano, Astolfi, Bellotto, Sala G, Cavicchioli, Bisi, Zanella, Gandolfi
ARBITRO: Gufler di Bolzano
RETI: Tiburtini, Sala, Astolfi, Tiburtini, Vagnoni, Gandolfi, Corni (primo tempo); Cavicchioli, Astolfi (secondo tempo).
NOTE: penalità Pattinatori Sambenettesi 4 Invicta Skate Modena 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Invicta batte i Pattinatori Sanbenedettesi e vede i playoff

ModenaToday è in caricamento