rotate-mobile
Sport Formigine

Calcio, Serie B: la presentazione ufficiale del Sassuolo

All'hotel Due Pini di Corlo sono state presentate stagione e squadra; in particolare le attenzioni sono ricadute sui giovanissimi che sono da poco diventati neroverdi. Fulvio Pea: "Vogliamo far sognare i tifosi"

E' stata presentata questa mattina all’Hotel Due Pini di Corlo la stagione sportiva del Sassuolo Calcio per il campionato di Serie bwin 2011/2012. Il dato che si è ripetuto più spesso è quello del ringiovanimento della squadra: era stato annunciato all’arrivo di Pea e così effettivamente è stato. Sono dieci i nuovi arrivati fino ad ora e nessuno di loro supera i 24 anni, a parte il portiere Davide Bassi che ne ha 26. Anche questi ultimi giovani sono stati presentati in mattinata: Bassi, Cappelletti, Laverone, Longhi, Massoni, Terranova, Cofie, Laribi, Boakye e Pavoletti. Come è emerso osservando i ragazzi, e come ha fatto notare Daniel Cappelletti, nel nuovo gruppo si è già creato un clima di amicizia e di coscienza del progetto che fanno ben sperare.

Pea si è mostrato contento per il lavoro svolto da Bonato per il mercato fino a questo punto ma ha messo subito in chiaro che serviranno molta umiltà e soprattutto tanto spirito di sacrificio per poter fare bene. Sugli obiettivi stagionali continua la riservatezza sul costante e scontato ritornello di “migliorare la classifica dell’anno scorso”. Durante la presentazione il presidente Rossi ha premiato il segretario generale Gerardo Esposito per il suo primo decennio in neroverde.
 

Serie B, la presentazione del Sassuolo Calcio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: la presentazione ufficiale del Sassuolo

ModenaToday è in caricamento