rotate-mobile
Sport

Albinoleffe Modena, probabili formazioni | Rientra Giorico, si torna al 3-5-1-1

Ballottaggio in avanti dove Nolè e Diakite si contendono una maglia; a centrocampo rientra Giorico e Capuano torna al 3-5-1-1

Obbligatorio fare punti per riprendere subito un cammino che possa portare alla salvezza in questa categoria. Dopo il punto conquistato in quattro gare, il Modena è ripiombato nei bassi fondi dove le dirette concorrenti stanno piano piano riprendendosi e il rischio di non riuscire più a uscirne è ormai alto, dal momento che mancano solo otto gare.

QUI ALBINOLEFFE - Assente il lungodegente Coser cui si aggiunge Agnello che si è fermato proprio ieri a causa di un infortunio. Tutti gli altri saranno a disposizione di mister Alvini che schiererà un 3-5-2 con Loviso sulla mediana e la coppia Montella-Mastroianni in attacco.

QUI MODENA - Rientra dalla squalifica Giorico a centrocampo e permette a Capuano di tornare al 3-5-1-1. Assente Aldrovandi per un infortunio che lo terrà lontano dal campo un paio di mesi, la difesa rimarrà comunque invariata, mentre in attacco il ballottaggio è tra Diakite e Nolè alle spalle di Diop; infatti il primo non ha i 90' nelle gambe, mentre il secondo non è al meglio della condizione, probabile quindi un'alternanza tra i due nel corso della gara.

PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE (3-5-2):
Nordi; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Di Ceglie, Loviso, Giorgione, Cortellini; Montella, Mastroianni.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Popescu; Nolè, Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe Modena, probabili formazioni | Rientra Giorico, si torna al 3-5-1-1

ModenaToday è in caricamento