rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Tre mesi dopo le formazioni non cambiano

Lo stop di oltre tre mesi non ha fatto cambiare le idee a Gasperini e De Zerbi che proporranno le formazioni già viste più volte in corso di campionato

Dopo tre mesi e mezzo si torna finalmente in campo anche con la Serie A e tra i match del weekend che devono completare i turni interrotti a fine febbraio, c’è anche Atalanta Sassuolo. I neroverdi avevano chiuso con una vittoria importante contro il Brescia al termine di una striscia positiva interrotta solo da una sconfitta di misura contro il Parma. Domani all’Atleti Azzurri il fischio d’inizio è previsto alle 19.30

QUI ATALANTA - Ritorna con una formazione “tipo” la squadra di Gasperini che propone un 3-4-1-2 con capitan Gomez sulla trequarti alle spalle di Ilicic e Zapata; in mediana De Roon e Freuler, mentre nella difesa a tre dovrebbero esserci Toloi, Palomino e Djimsiti.

QUI SASSUOLO -  Si riparte da Caputo unica punta sostenuto da Berardi, Djuricic e Boga che stavano facendo un campionato sorprendente. A centrocampo Obiang e Locatelli, mentre sulle fasce ci saranno Toljan e Kyriakopoulos.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Tre mesi dopo le formazioni non cambiano

ModenaToday è in caricamento