rotate-mobile
Sport

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Ancora ballottaggio in attacco per i neroverdi

Nell'anticipo di domani, alle 18, il Sassuolo scenderà sul campo dell'Atleti Azzurri d'Italia per tornare a fare punti contro una delle squadre più forti del campionato

Continua il campionato del Sassuolo nonostante i pochi stimoli. Dopo la buona prestazione con la Lazio al Mapei Stadium sfociata però in una sconfitta, i neroverdi affrontano la trasferta di Bergamo dove troveranno una squadra lanciatissima verso l'Europa che non vorrà lasciare punti prezioni per strada.

QUI ATALANTA - A mister Gasperini mancheranno la fisicità e la tecnica di Kessiè squalificato, mentre si è allenato a parte D'Alessandro che non sarà quindi della partita. Dubbio a centrocampo tra Grassi e Cristante con il primo favorito sul secondo per una maglia da titolare.

QUI SASSUOLO - Ancora assente Gazzola mentre è tornato in gruppo Ricci che non scenderà comunque in campo, almeno non dal primo minuto, quando in attacco ci saranno Berardi e Politano con il solito ballottaggio tra Defrel e Matri al centro del tridente. Sulla fascia destra ancora posto a Lirola, Peluso torna sulla sinistra con Cannavaro e Acerbi al centro della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-5-2):
Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Freuler, Grassi, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Pellegrini, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo, probabili formazioni | Ancora ballottaggio in attacco per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento