rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino Modena, probabili formazioni | Fuori Signori, al suo posto Salifu

Sarà il lunch match di chiusura del turno di Serie B quello tra Avellino e Modena che andrà in scena domani, alle 12.30, al 'Partenio'. Obbligo di ottenere il risultato per i canarini, carichi come una molla i lupi che stanno facendo un grande campionato

L'Avellino ha chiesto che fosse spostata di un giorno la partita contro il Modena per potersi riposare dopo l'impegno di Coppa Italia allo Juventus Stadium, e i canarini non hanno opposto resistenza, così si giocherà all'ora di pranzo al 'Partenio'. I canarini devono assolutamente cercare la vittoria che manca in trasferta dallo scorso campionato e che manca, in questa stagione, da un mese e mezzo. I lupi, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di fermare la loro marcia verso i play off.

QUI AVELLINO - 3-5-2 per mister Rastelli che ha avuto la richiesta da parte del presidente Taccone di vincere tutte e tre le partite che mancano per finire il 2013 e il girone di andata. In porta Seculin, alle spalle di Izzo, Peccarisi e Pisacane. A centrocampo Arini sarà affiancato da D'Angelo e Schiavon, mentre sugli esterni agiranno Zappacosta e Bittante. Coppia d'attacco Castaldo-Galabinov.

QUI MODENA - L'assenza di Signori per squalifica ha lasciato qualche dubbio in settimana a Novellino che sembra aver risolto mettendo Rizzo in regia e Salifu al posto del giocatore squalificato. In difesa fuori Gozzi per febbre, dunque dovrebbero giocare Cionek, Zoboli e Manfrin. "Abbiamo il dovere di fare il risultato - ha detto Novellino in conferenza stampa -. Ultimamente ci manca troppo, nonostante il gioco che stiamo proponendo. Le difficoltà maggiori sono in attacco. Sarà una partita importante per noi e dovremo giocarla al massimo perché possiamo fare bene".

PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2):
Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Rizzo, Salifu, Garofalo; Mazzarani, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Modena, probabili formazioni | Fuori Signori, al suo posto Salifu

ModenaToday è in caricamento