rotate-mobile
Sport

Bari Modena, probabili formazioni | Zoboli ancora fuori, rientra Molina

Non ha ancora recuperato Davide Zoboli, difensore e capitano del Modena, che non compare nella lista dei convocati per la trasferta di Bari. Rientra invece Molina dall'Under 21 così come Fedato per i galletti

Torna a giocare al sabato la Serie B e al Modena tocca la trasferta di Bari su un campo difficile, quello del 'San Nicola', che potrebbe essere per l'ultima volta lo scenario delle partite dei galletti, se amministrazione e società non dovessero trovare un accordo. Se per i biancorossi sarà assolutamente necessario vincere, i canarini potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. La partita si preannuncia comunque piuttosto equilibrata.

QUI BARI - Una partita che potrebbe decidere un intero campionato per i biancorossi quella di domani contro il Modena. Appesantiti dalla penalizzazione e dai risultati negativi, i galletti non sono al massimo della forma mentale, ma dovranno cercare di vincere la partita per rimettersi in carreggiata. Rientra Fedato dall'Under 21 e mister Alberti dovrebbe schierarlo fin dal primo minuto.

QUI MODENA - Ancora pieni di entusiasmo per la bella vittoria contro il Cittadella e per la festa di ieri sera al 'Braglia', i canarini sono partiti questa mattina per Bari. Parola d'ordine: tenere i piedi per terra. La vittoria e la bella prestazione non devono distrarre e far abbassare la guardia. "Andiamo ad affrontare una partita con grande difficoltà come ogni sabato - ha detto mister Novellino -. Loro hanno giovani interessanti e importanti, ma anche noi li abbiamo e andiamo lì per giocarcela. L'obiettivo rimane la salvezza perché so com'è la Serie B e non sono uno che vende fumo".

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-
3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Defendi, Fossati, De Falco; Galano, Joao Silva, Fedato. All. Alberti.
MODENA (3-5-2): Manfredini; Potenza, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Rizzo, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Modena, probabili formazioni | Zoboli ancora fuori, rientra Molina

ModenaToday è in caricamento