rotate-mobile
Sport

Bari Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Voglio una squadra operaia"

Domani, sabato 21 gennaio alle 15, il Modena affronterà i galletti di mister Torrente al 'San Nicola'. L'obiettivo rimangono sempre i punti che stentano ad arrivare nonostante le buone prestazioni

Brutto periodo per il Modena che nonostante le buone prestazioni fatica ad uscire dalla crisi che dura dal 27 agosto, ma ancora peggio il periodo del Bari che trema attendendo che l'ex, Andrea Masiello, finisca la sua confessione davanti ai pm della Procura  di Cremona sul caso del calcioscommesse in riferimento alla partita Palermo-Bari dello scorso 7 maggio. Le due squadre si sono affrontate nel turno infrasettimanale al 'Braglia' nel girone di andata e forse proprio i galletti sono stati una delle cause che hanno portato alla crisi gialloblù quando, in quell'occasione, De Falco segnò il gol della vittoria nei minuti di recupero dopo una partita che doveva finire 0-0 e dopo il brutto colpo subito nella prima giornata a Reggio Calabria (4-1 per gli amaranto). Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Viti di Campobasso.

QUI BARI - Un decimo posto in classifica che non deve ingannare e soli tre punti di distacco dai playoff per il Bari di Torrente che perde per la sfida con il Modena Dos Santos. "I nostri avversari - ha detto l'allenatore dei pugliesi -, rispetto alla gara di andata è vero che hanno cambiato allenatore ma poi, per il resto non è cambiato molto. Giocano sempre con lo stesso modulo. Dovremo stare molto attenti alle loro ripartenze. Di Gennaro è sicuramente uno dei giocatori ai quali dovremo fare più attenzione. Noi, però, dobbiamo essere concentrati su noi stessi e non commettere le solite ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo nelle gare giocate in casa. Dobbiamo trovare la giusta continuità di prestazione anche qui in casa davanti al nostro pubblico che spero venga numerosa. Noi abbiamo bisogno di loro."

QUI MODENA - Punti, punti e ancora punti. Dal suo arrivo Cuttone non ha fatto che dire che l'importante nelle condizioni del Modena è guadagnare i punti, non importa come e non importa il bel gioco; invece la squadra ha iniziato a fare belle prestazioni, divertenti anche, ma di punti nulla, o quasi. Domani a Bari si giocherà senza Signori e Perna squalificati e probabilmente senza Ardemagni. "Bari sta facendo bene fuori casa - ha detto mister Cuttone -, meno bene in casa e ha perso un giocatore importante come Donati che è passato al Palermo quindi avrà un nuovo assetto. Noi dovremo migliorare la fase difensiva curando i dettagli e la concentrazione. Serve una squadra operaia, meno bella, ma che faccia punti!"

PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3):
Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Rivaldo, De Falco, Scavone, Forestieri, Caputo, Stoian.
MODENA (4-4-1-1): Caglioni; Milani, Carini, Diagouraga, Rullo; Nardini, Petre, De Vitis, Dalla Bona; Di Gennaro; Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Voglio una squadra operaia"

ModenaToday è in caricamento