rotate-mobile
Sport

Bassano Modena, probabili formazioni | Rientra Fautario, tra i convocati anche Diakite

Recupera pezzi il Modena che torna a convocare anche Diakite. A Bassano si cerca una vittoria esterna che sembra ormai un miraggio per i canarini

Sta diventando ormai un tabù da sfatare quello dei canarini che non riescono a vincere in trasferta, mentre convincono e vincono con costanza in casa. Nelle ultime due uscite fuori casa sono state rimediate due sconfitte, ora il Modena è atteso da due trasferte consecutive per cercare di invertire la tendenza e cercare di portare a casa punti anche dagli altri campi.

QUI BASSANO - Squalificato Rossi per l'espulsione nella gara contro il Santarcangelo in seguito ad un fallo su Paramatti; al suo posto giocherà tra i pali Bastianoni. 4-5-2 per i padroni di casa con il tandem d'attacco formato dalla coppia Fabbro-Grandolfo.

QUI MODENA - Rientra Fautario dalla squalifica e riprende il posto da titolare in campo come esterno sinitro del centrocampo a cinque. In attacco ancora confermata la coppia Nolè-Diop, ma in panchina si rivede anche Diakite. In difesa Milesi, Adrovandi parte dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI
BASSANO VIRTUS (3-5-2):
Bastianoni; Trainotti, Pasini, Bizzotto; Formiconi, Minesso, Gerli, Laurenti, Crialese; Fabbro, Grandolfo.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Popescu; Basso, Laner, Giorico, Schiavi, Fautario; Nolè, Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano Modena, probabili formazioni | Rientra Fautario, tra i convocati anche Diakite

ModenaToday è in caricamento