rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Brescia Modena, probabili formazioni | Assente Cionek, dubbio Garofalo

Partita decisiva per i canarini che questa sera a Brescia hanno l'opportunità di consolidare la propria posizione all'interno dei play off. Con appena tre giorni di tempo per riprendersi dal match di sabato, Novellino deve fare i conti con gli acciaccati

Avversario ostico questa sera per i canarini che affronteranno un Brescia imprevedibile e rimaneggiato. Le rondinelle stanno vivendo uno dei peggiori campionati degli ultimi anni e sono reduci dal pareggio che sa di sconfitta contro la Reggina già retrocessa. Al contrario, i gialloblù stanno vivendo uno dei migliori campionati degli ultimi anni e sono a caccia dei play off, arrivando da 12 risultati utili consecutivi. Ad arbitrare sarà il signor Maresca di Napoli.

QUI BRESCIA - Alcuni dubbi per Iaconi che dovrà fare a meno di tanti giocatori: Zambelli è squalificato; Caracciolo, Di Cesare, Lasik (Under 21 Slovacca), Mitrovic, Mori, Ntow e Sodinha sono indisponibili. Spazio dunque ai giovani con Valotti che potrebbe andare a formare il reparto d'attacco insieme all'esperto Corvia. "Il Modena - ha detto mister Iaconi alla vigilia del match - è tra le più in forma del campionato e ha portato a compimento la sua rincorsa, mostrando finora continuità di rendimento, di risultati e di prestazioni".

QUI MODENA - Cionek assente per impegni con la Nazionale polacca, sarà ancora sostituito da Lino Marzorati. Potrebbero essere assenti anche Signori e Garofalo che sono usciti dal match di Novara lievemente acciaccati e non hanno avuto il tempo di recuperare; al loro posto dunque dovrebbero esserci Salifu e Manfrin. Nessun dubbio in attacco, con Babacar e Granoche. "Il Brescia ha giocatori di grande qualità che rispetto e stimo - ha detto mister Novellino -, ma andremo per fare bene. Conterà molto la testa in queste ultime partite, perciò bisogna lasciare liberi i ragazzi perché quando c'è un esame, ognuno è capace di prepararlo al meglio. Adesso l'allenatore incide poco".

PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-5-2): 
Cragno; Lancini, Budel, Freddi; Coly, Finazzi, Benali, Olivera, Scaglia; Valotti, Corvia.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Granoche, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Modena, probabili formazioni | Assente Cionek, dubbio Garofalo

ModenaToday è in caricamento