Cesena-Carpi, probabili formazioni | Il riscatto del Carpi passa da Cesena

Dopo la sconfitta di Vicenza, Biancorossi in campo al Manuzzi alle ore 18.30

Archiviato – non senza polemiche – il ko di Vicenza, il Carpi cerca il riscatto a Cesena dove in passato non ha mai vinto. Si tratta del match rinviato un mese fa, in conseguenza dello sciopero della Lega Pro, e che viene recuperato oggi, come tutta la prima giornata di ritorno.

La squadra di Riolfo, tra l’altro, non sarà neanche al meglio, viste le assenze degli squalificati Jelenic e Maurizi (due giornate a testa in seguito alle espulsioni del “Menti”) e dell’infortunato Pellegrini. Acciaccato anche Rossoni, per cui ad esterno destro bisognerà adattare chi non ricopre abitualmente quel ruolo, candidato Sabotic con inserimento centrale di Boccaccini accanto all’ex Ligi. Dietro le punte Vano e Biasci sarà avanzato Saric con Simonetti o Carta che si affiancano in mezzo al campo a capitan Pezzi ed a Saber. Si volta pagina, Vicenza e le sue scorie vanno immediatamente messe da parte per cercare il successo (non facile) a Cesena. Ci vuole la “testa pulita”, per dirla con Pezzi, per resettare un match duro e spigoloso come quello del “Menti” e concentrarsi sul presente.

LE PROBABILI FORMAZIONI (IN CAMPO ORE 18.30)
CESENA (3-4-2-1): Marson; De Santis, Brignani, Sabato; Zampano, Rosaia, De Feudis, Valeri; Franco, Borello; Butic. All.: Modesto.
CARPI (4-3-1-2): Nobile; Sabotic, Ligi, Boccaccini, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Simonetti; Saric; Vano, Biasci. All.: Riolfo.
ARBITRO: Feliciani di Teramo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro alle porte di Pavullo, muore in auto un ragazzo di 19 anni

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Pesanti tagli per Unicredit, "A rischio una ventina di filiali tra Modena e Reggio"

  • Manovre scorrette alla guida, parte la campagna di controlli della Municipale

  • Carnevale 2020, tutti gli appuntamenti di Modena e provincia

  • La città di Modena si riunisce in Duomo per l'ultimo saluto a Mirella Freni

Torna su
ModenaToday è in caricamento