rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cittadella Modena, probabili formazioni | Fedato tra i titolari, Garritano parte dalla panchina

Torna in campo il Modena dopo lo sosta e comincia il girone di ritorno dal 'Tombolato' di Cittadella. Fedato scenderà in campo dal primo minuto, Cionek assente in difesa

Riprende il campionato di Serie B dopo la lunga sosta e il Modena è atteso domani al 'Tombolato' per una trasferta insidiosa contro il Cittadella che ha una situazione complicata di classifica, ma ha dimostrato di potersela giocare con tante. Dopo gli arrivi di due giocatori importanti come Fedato e Garritano, si attendono altri colpi di mercato in attesa che, a fine gennaio, arrivi una risposta da David Trezeguet.

QUI CITTADELLA - Assente per squalifica Busellato che sarà sostituito da Benedetti, mentre De Leidi e Coralli si sono allenati col gruppo ma rimangono in dubbio per la partita di domani. Indisponibile Schenetti. "Ripartiamo con volontà, determinazione e voglia di risalire la classifica - ha detto mister Foscarini alla vigilia del match -. Dobbiamo voltare pagina e migliorare il nostro atteggiamento in campo, oltre, ovviamente, alla nostra classifica. Novellino? Un grande allenatore, lo stimo molto e penso che avrebbe meritato di più di quanto ha avuto dalla carriera".

QUI MODENA - Nonostante il naso rotto, Zoboli sarà tra i titolari al centro della difesa al Tombolato, mentre Cionek non si è ancora ripreso del tutto dall'infortunio che lo ha fermato durante l'ultima gara del 2014. Tra i titolari potrebbe vedersi Fedato come esterno dentro, mentre l'altro acquisto di questa sessione di mercato, Garritano, partirà dalla panchina. "La sosta ci ha fatto bene perché eravamo stanchi dato che in un mese avevamo fatto dieci partite - ha detto mister Novellino -. Abbiamo anche avuto tempo per lavorare e la voglia di ricominciare è tanta. Il Cittadella ha sempre giocato bene, nonostante la classifica che ha. Noi vogliamo fare bene e i due nuovi arrivati ci danno qualità".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Manfrin; Fedato, Schiavone, Signori, Nizzetto; Granoche, Beltrame.
CITTADELLA (4-4-2): Valentini; Scaglia, Pellizzer, De Leidi, Cappelletti; Pecorini, Benedetti, Paolucci, Rigoni; Sgrigna, Coralli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Modena, probabili formazioni | Fedato tra i titolari, Garritano parte dalla panchina

ModenaToday è in caricamento