rotate-mobile
Sport

Cittadella Modena: le probabili formazioni | Assente Perna

Sarà una sfida all'ultimo sangue quella tra Cittadella e Modena allo stadio 'Tombolato' in programma domani sera, mercoledì 5 ottobre, alle 20.45. Le due squadre devo trovare per forza la vittoria

Sarà una gara estremamente delicata quella tra Modena e Cittadella prevista per domani, mercoledì 5 ottobre, alle 20.45. I canarini devono a tutti i costi trovare una vittoria di vitale importanza per poter rialzare il morale e sperare in una rimonta prima che sia troppo tardi; anche se sulla carta dovrebbe essere un'impresa semplice, nei fatti proprio non lo è: da un lato i gialloblù non stanno certo vivendo i loro giorni migliori, dall'altro il Cittadella è reduce da due sconfitte, di cui l'ultima in casa contro la Nocerina, per cui cercherà in ogni modo di non lasciare nulla agli avversari. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Bello di Brindisi.

QUI CITTADELLA - E' un Cittadella ferito, che deve rialzarsi e secondo l'ex Dalla Bona ne ha tutte le capacità; un Cittadella che prima dell'incontro con la Nocerina aveva in mente di approfittare del fattore 'campo' per racimolare 6 punti importanti e che finora rimane a quota zero: per questo avrà fame doppia e costituirà una grande insidia per il Modena di Bergodi.

QUI MODENA - Vincere, punto. E' l'unica cosa a cui si può pensare prima di questo incontro, perché se così non fosse le cose si metterebbero male non solo per la classifica che è ancora giovane per essere guardata, ma per il morale della squadra che è già ai minimi storici. I giocatori credono in Bergodi e anche la città, ma si sa che una società deve soprattutto guardare ai risultati. Assente Perna per squalifica e Spezzani convocato in under 20.

PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA: Cordaz, Vitofrancesco, Pellizzer, Scardina, De Vito, Bellazzini, Schiavon, Magallanes, Di Roberto, Di Carmine, Maah.
MODENA: Caglioni, Milani, Diagouraga, Carini, Rullo, Giampà, Petre, Dalla Bona, Greco, Di Gennaro, Bernacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Modena: le probabili formazioni | Assente Perna

ModenaToday è in caricamento