rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cittadella Modena, probabili formazioni | Marzorati titolare, Granoche in panchina

Dovrebbe esserci solo una differenza nella formazione che Novellino schiererà a Cittadella, rispetto a quella vista contro il Varese. Zoboli sarà sostituito da Marzorati, mentre in attacco giocheranno ancora Stanco e Babacar

Si affronteranno domani al 'Tombolato' Cittadella e Modena per la terza gara del girone di ritorno. Il Modena, dopo due pareggi e una vittoria è a caccia del quarto risultato utile consecutivo e, soprattutto, della prima vittoria in trasferta, mentre i granata cercheranno punti per poter continuare a lottare per la salvezza in un'annata partita molto male.

QUI CITTADELLA - Cammino altalenante quello dei veneti che non possono permettersi troppi passi falsi se vogliono continuare a rimanere in lotta fino all'ultimo per la salvezza. Mister Foscarini potrebbe schierare tra i titolari anche un nuovo acquisto, ex Modena, Giammario Piscitella, insieme a Coralli e Donnarumma. Centrocampo a tre con Paolucci, Rigoni e Di Donato, mentre in difesa Coly e Gasparetto saranno i centrali, ai loro lati Pecorini e Alborno; in porta Di Gennaro.

QUI MODENA - Squalificato Zoboli, è già il momento di vedere in campo titolare Lino Marzorati, il difensore arrivato a gennaio dal Sassuolo. Per l'altro acquisto di gennaio ci sarà ancora da aspettare, infatti Granoche partirà dalla panchina, mentre in campo scenderà ancora la coppia che ha fatto bene nelle ultime partite: Stanco-Babacar. "Dobbiamo dare continuità alla squadra e andare a conquistare punti importanti per la nostra classifica - ha detto mister Novellino -. Il Cittadella lotterà perché a sua volta ha bisogno di punti, ma noi dobbiamo continuare la nostra striscia positiva".

PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-3):
Di Gennaro; Pecorini, Coly, Gasparetto, Alborno; Paolucci, Rigoni, Di Donato; Piscitella, Coralli, Donnarumma.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Stanco, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Modena, probabili formazioni | Marzorati titolare, Granoche in panchina

ModenaToday è in caricamento