rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Crotone Modena, probabili formazioni | Assenti Ardemagni e De Vitis

Domani, sabato 10 marzo, alle 15 si giocherà Crotone-Modena all'"Ezio Scida". Entrambe le squadre hanno due assenti importanti; nel Modena fuori De Vitis ma rientra Ciaramitaro

Comincia un mese delicato per il Modena; non che fino ad ora non ci siano stati momenti delicati, ma ora bisogna fare sul serio e cominciare a correre sfruttando l'entusiasmo delle belle prestazioni ottenute contro Cittadella e Padova. Domani alle 15 si gioca allo 'Scida' contro un Crotone in piena lotta salvezza che naviga in acque ancora più profonde di quelle del Modena. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Baracani di Firenze.

QUI CROTONE - Solo una sconfitta da quando Drago è arrivato alla guida del Crotone, ma, in sei partite, neanche una vittoria. Domani mancheranno due uomini importanti contro il Modena: Migliore infortunato e Gabionetta per squalifica. "Il Modena è una buona squadra - ha detto mister Drago alla vigilia del match -. Non voglio parlare dei loro assenti, preferisco guardare in casa mia e pensare a fare bene con i miei ragazzi per raggiungere la salvezza. Abbiamo già una buona identità, ma stiamo lavorando per migliorarla sempre di più giorno dopo giorno".

QUI MODENA - Non c'è De Vitis nella lista dei convocati: il giovane figlio d'arte era subentrato a Greco nella partita contro il Padova verso la metà del primo tempo ed è poi stato sostituito prima del termine della gara per un infortunio che non gli permetterà di prendere parte alla spedizione calabra. Assente (giustificatissimo) anche Matteo Ardemagni che approfitterà del turno di squalifica per rimettersi in sesto dopo le prestazioni sfavillanti degli ultimi tempi dalle quali è però uscito provato. In attacco dunque si alterneranno Stanco, Greco e Cellini, mentre la difesa e il centrocampo non dovrebbero avere problemi con gli uomini di Padova riconfermati e il supporto di Ciaramitaro che torna tra i convocati.

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-3-1-2):
Bindi; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Sansone, Djuric.
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Perna, Carini, Milani; Nardini, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Stanco, Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena, probabili formazioni | Assenti Ardemagni e De Vitis

ModenaToday è in caricamento