rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Crotone Modena, probabili formazioni | Fuori Gozzi, novità in attacco

Dopo la bella vittoria contro il Trapani, i gialloblù devono affrontare una delle trasferte più lunghe e ostiche della Serie B: domani sera, alle 20.30, il Modena sarà impegnato allo 'Scida' contro il Crotone

E' una delle bestie nere per i gialloblù il Crotone e in particolare lo stadio in cui gioca. I canarini, infatti, non hanno mai vinto negli ultimi 7 anni allo 'Scida' e scenderanno in campo domani proprio per sfatare questo tabù e continuare alla grande questo ottimo inizio di campionato. Mentre gli ospiti sono reduci da una bella vittoria casalinga contro il Trapani, i padroni di casa arrivano da un'altrettanto entusiasmante vittoria conquistata a Brescia.

QUI CROTONE - Dopo una bella vittoria al 'Rigamonti' contro il Brescia, i pitagorici ospiteranno domani sera per il turno infrasettimanale di Serie B il Modena di mister Novellino. "Abbiamo poco tempo per gioire e poco tempo per preparare la gara col Modena - ha detto alla vigilia mister Drago -. Sarà una partita da prendere con le molle perché i gialloblù sono una squadra difficile da affrontare e sanno cosa devono fare in campo. Davanti non danno punti di riferimento e attuano bene il 3-5-2 con grande concretezza. Sono molto arcigni e compatti".

QUI MODENA - Gozzi fermo per la botta alla caviglia presa sabato al 'Braglia' contro il Trapani, Signori ha recuperato ma partirà dalla panchina. Spazio a chi ha giocato meno: in attacco potrebbe partire titolare la coppia Surraco-Stanco. "La squadra stamattina ha svolto più lavoro rispetto a ieri e tutti stanno bene a parte Gozzi - ha detto mister Novellino -. Troveremo un ambiente caldo e non fortunato per noi, ma siamo convinti di quello che facciamo. Loro hanno fatto bene a Brescia, sono ben impostati, però stiamo bene anche noi e ce la giochiamo".

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-3-3):
Gomis; Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Galardo; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
MODENA (3-5-2): Manfredini; Potenza, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo, Garofalo; Surraco, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena, probabili formazioni | Fuori Gozzi, novità in attacco

ModenaToday è in caricamento