rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Crotone Modena, probabili formazioni | Torna Salifu a centrocampo, fuori Schiavone e Rubin squalificati

Sta finalmente bene Salifu che tornerà titolare a centrocampo insieme a Signori. Anche Cionek dovrebbe rientrare tra i titolari al posto di Marzorati; in attacco ancora Ferrari e Granoche

E' atteso allo 'Scida' il Modena di Novellino, su un campo che non è mai facile da affrontare, contro una squadra che già lo scorso anno aveva fatto bene e che sta uscendo da alcune difficoltà incontrate nella prima fase di campionato. I canarini, dal canto loro, arrivano con grande entusiasmo dopo la vittoria casalinga contro il Pescara.

QUI CROTONE - Non è partito al meglio il Crotone in questo campionato, ma ultimamente sembra aver ritrovato la retta via. Emergenza io difesa per mister Drago e dubbio De Giorgio ancora ammalato. "Il Modena ha tanti calciatori di categoria - ha detto mister Drago alla vigilia -, in particolare in attacco hanno uomini che possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Allo stesso tempo sono molto solidi anche in fase difensiva. Noi avremmo bisogno di una vittoria per trovare un po' di fiducia e di tranquillità".

QUI MODENA - Pochi dubbi di formazione per mister Novellino che riacquista Nizzetto dalla squalifica, ma perde Schiavone e Rubin. Salifu sembra aver recuperato del tutto e sarà quindi a centrocampo insieme a Signori. Dubbi in difesa dove dovrebbe rientrare Cionek al posto di Marzorati. "Lo 'Scida' è un campo storicamente difficile per tutti - ha detto Novellino -; loro giocano bene e bisogna saperli affrontare. Abbiamo recuperato giocatori importanti e dovremo cercare in futuro di sfruttare meglio le occasioni, magari nel primo tempo, in modo da mettere subito la partita in discesa per noi".

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE
: Bajza, Balasa, Gigli, Ferrari, Martella, Dezi, Minotti, Maiello, Ciano, Torregrossa, Oduamadi.
MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin, Calapai, Salifu, Signori, Nizzetto, Granoche, Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena, probabili formazioni | Torna Salifu a centrocampo, fuori Schiavone e Rubin squalificati

ModenaToday è in caricamento