rotate-mobile
Sport

Empoli Sassuolo, probabili formazioni | Dubbio Vrsaljko, Brighi a centrocampo

Sarà una partita da gustare quella tra Empoli e Sassuolo, le due squadre che hanno stupito e divertito più di tutte le altre in questo campionato di Serie A

Sta per iniziare il match tra Empoli e Sassuolo, le due squadre che esprimo attualmente il miglior calcio del campionato insieme a Lazio e Fiorentina. Ormai fuori dalla lotta salvezza, le due formazioni potranno giocare a viso aperto e divertirsi per dar vita ad una partita divertente e spumeggiante.

QUI EMPOLI - In dubbio la presenza del centrale di difesa Tonelli che potrebbe rimanere fuori dalla lista dei titolari non essendo al meglio della condizione. Non dovrebbero però esserci altre grosse sorprese, con Valdifiori che riprende il suo posto in campo al rientro dalla squalifica e la coppia Maccarone-Tavano in attacco.

QUI SASSUOLO - Ancora tante assenze in difesa per i neroverdi che dovranno schierare Gazzola al posto di Vrsaljko acciaccato, e la coppia Peluso-Acerbi al centro della difesa essendo ancora infortunati Antei, Cannavaro e Terranova. Così a sinistra giocherà Longhi. Centrocampo invariato, con Brighi, Magnanelli e Missiroli, quest'ultimo vera rivelazione di questo campionato. Il tridente offensivo, senza sorprese, sarà il solito formato dai tre talentini neroverdi.

PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2
): Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Peluso, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Sassuolo, probabili formazioni | Dubbio Vrsaljko, Brighi a centrocampo

ModenaToday è in caricamento