rotate-mobile
Sport

Entella Modena, probabili formazioni | Fuori Manfrin e Salifu, a centrocampo pronto Martinelli

Tornano già in campo i canarini per cercare di rilanciarsi dopo la sconfitta nel derby. Domani, alle 20.30, andrà in scena il recupero della 14° giornata di Serie B, rinviata un mese fa a causa dell'alluvione che ha colpito la Liguria

Non c'è tempo per leccarsi le ferite dopo la sconfitta nel derby del 'Cabassi' contro il Carpi: il Modena non deve aspettare una settimana per cercare il riscatto, ma potrà farlo già domani sera a Chiavari in occasione del recupero della 14° giornata di Serie B. I canarini ritroveranno un ex reduce da un gol nell'ultima giornata di campionato con la maglia dell'Entella: Andrea Mazzarani.

QUI ENTELLA - Dopo la bella vittoria contro il Vicenza, Prina sembra voler confermare il 4-3-2-1. Torna Rinaudo, mentre rimane il dubbio Sansovini in attacco; se quest'ultimo non dovesse recuperare in tempo, dovrebbe essere titolare Litteri contro il Modena di Novellino. Dubbi anche per l'impiego di Battocchio, mentre sarà sicuramente della partita l'ex di turno Andrea Mazzarani.

QUI MODENA - Squalificati Salifu e Manfrin, sono pronti ad entrare in campo dal primo minuto Martinelli, che aveva fatto vedere ottime cose a Cagliari, e Rubin a sinistra della difesa. Ferrari partità per Chiavari, ma con ogni probabilità il partner di Granoche in attacco sarà Beltrame. "Siamo pronti per affrontare una partita importante per il nostro campionato e per ridare autostima al gruppo - ha detto mister Novellino -. Dobbiamo migliorare davanti, attaccare di più la profondità e saltare l'uomo. Il derby? Una ferita che non dimenticherò facilmente".

PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1):
Paroni; Cecchini, Cesar, Russo, Iacoponi; Botta, Volpe, Di Tacchio; Costa Ferreira, Mazzarani; Sansovini. All. Prina
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Calapai, Martinelli, Signori, Nizzetto; Beltrame, Granoche. All. Novellino

I PRECEDENTI - Unico precedente a Chiavari, serie C girone A 22/1/1961. A fine campionato il Modena arrivò primo e l'Entella ultimo:
ENTELLA – MODENA  1-2 (0-1)
22 gennaio 1961
1-2 Entella: Mancacci, Rolando, Corradi, Canepa, Piazza II, Barbarossa, De Rossi, Pieri, Piazza I, Parodi, Sanguineti Giu.
Modena: Balzarini, Cattani, Agostinelli, Ottani, Chirico, Colangelo, Panza, Mangiarotti, Pistacchi, Goldoni, Bolognesi.  All.: Malagoli.
Arbitro: Garbelli di Forlì
Reti: 29’ Bolognesi, 74’ Pieri, 85’ Bolognesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella Modena, probabili formazioni | Fuori Manfrin e Salifu, a centrocampo pronto Martinelli

ModenaToday è in caricamento