rotate-mobile
Sport

Fiorentina Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Cannavaro, ballottaggio a centrocampo

Il Sassuolo torna al 'Franchi' di Firenze dove l'anno scorso ha di fatto conquistato la salvezza. Nella squadra di Di Francesco rientra Cannavaro, mentre a centrocampo dubbi tra Brighi e Biondini

Comincia un mese terribile per i neroverdi che affronteranno domani sera la Fiorentina al 'Franchi', poi Napoli, Lazio e Juventus. Il pareggio di domenica contro la Sampdoria ha ridato un po' di tranquillità e sicurezza ad una squadra che deve stare attenta a non ricadere negli errori di San Siro.

QUI FIORENTINA - Contro il Sassuolo mister Montella punta a rilanciare dal Borja Valero titolare. Il giocator non era stato utilizzato contro l'Atalanta per un colpo al retto femorale sinistro rimediata nella gara di Europa League con il Guingamp. Ancora dubbi su Marin che non sembra essere al massimo della condizione ma che da alcuni giorni si sta allenando in gruppo dopo un infortunio muscolare. Ancora fuori Rossi e tegola Gomez che non sarà della partita per aver riportato nel corso del match contro l'Atalanta una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra.

QUI SASSUOLO - Finita la squalifica di tre giornate per Paolo Cannavaro che torna tra i titolari nella difesa di mister Di Francesco. Ancora assente invece Domenico Berardi che deve scontare ancora due turni di stop dopo la gomitata rifilata a Juan Jesus nel match di San Siro. Insieme a Cannavaro, in difesa, potrebbe giocare ancora Acerbi che ha fatto molto bene contro la Sampdoria così come Antei; il Mister neroverde deciderà solo domani chi dei due impiegare dal primo minuto. Dubbi anche in difesa col ballottaggio Brighi-Biondini, mentre sarà confermato Taider.

PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3
): Neto; Richards, G. Rodriguez, Basanta, Tomovic; Kurtic, Pizarro, Vargas; Cuadrado, Bernardeschi, Babacar.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Floro Flores, Floccari, Sansone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Cannavaro, ballottaggio a centrocampo

ModenaToday è in caricamento