rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Forlì Modena, probabili formazioni | Rientra Cossentino, sfida salvezza al 'Morgagni'

Un Modena in piena crisi di risultati affronterà domani la trasferta di Forlì per affrontare il fanalino di coda del campionato

Sfida complicata per i canarini che affronteranno sabato 12 novembre alle 18.30 il Forlì di mister Gadda, fanalino di coda di questo campionato e unica squadra a non aver ancora centrato una vittoria. In caso di risultato negativo potrebbe aprirsi un baratro a cui è meglio non pensare nemmeno.

QUI FORLI' - Dopo il pareggio nel derby romagnolo contro il Santarcangelo, i Galletti sono tornati alla sconfitta per 1-0 la scorsa settimana contro il Fano. In difesa confermati Conson e Sereni, mentre in avanti ci saranno Ponsat e Bardelloni con Ricci Frabattista pronto a subentrare dalla panchina.

QUI MODENA - Non si sbilancia Pavan alla vigilia sul modulo che potrebbe essere con la difesa a tre, come provato in settimana, ma anche a quattro dato che torna disponibile Alberto Cossentino. Rientra anche Schiavi, mentre Giorico non compare ancora nella lista dei convocati. In avanti Tulissi e Bajner cercheranno di mettere in difficoltà la difesa avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI
FORLI’ (4-4-2):
Turrin; Adobati, Cammaroto, Conson, Sereni; Tentoni, Capellupo, Capellini, Spinosa; Ponsat, Bardelloni.
MODENA (4-4-2): Manfredini; Accardi, Cossentino, Aldrovandi, Minarini; Schiavi, Olivera, Chiossi, Basso; Tulissi, Bajner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì Modena, probabili formazioni | Rientra Cossentino, sfida salvezza al 'Morgagni'

ModenaToday è in caricamento