rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gubbio Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Bianchi a centrocampo

Domani, domenica 13 novembre, il Sassuolo è atteso al 'Barbetti' di Gubbio per la quindicesima giornata di campionato. Mister Pea si troverà di fronte al suo maestro, Gigi Simoni

Il Sassuolo è partito per la trasferta di Gubbio, dove incontrerà la sua bestia nera domani, domenica 13 novembre alle 15. I neroverdi non hanno mai vinto al 'Barbetti, anzi, non hanno nemmeno mai pareggiato; si va dunque con l'obiettivo di invertire questa tendenza e con l'obiettivo di conquistare i tre punti nonostante il legame profondo che lega mister Pea con la società umbra e con il suo mister, Simoni. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Palazzino di Ciampino.

QUI GUBBIO - Una squadra che ha avuto un cammino sempre in crescita. Partita con quattro sconfitte consecutive, ha proseguito con quattro pareggi consecutivi, per poi arrivare ad una vittoria e nuovamente ad una sconfitta che ha decretato l'esonero di Pecchia. Arrivato Simoni la squadra è cambiata e oltre ai risultati ha cominciato ad offrire anche prestazioni tali da battere il Torino e da far impensierire i neroverdi.

QUI SASSUOLO - Rientra Bianchi a centrocampo dando un po' di respiro ad un settore che ha creato scompiglio nell'ultimo periodo. "Cercheremo di essere bravi dove loro hanno dei problemi e dove sono bravi anche loro - ha detto mister Pea -. L'emozione c'è, perché ho passato anni bellissimi a Gubbio, ma sono consapevole che la sfida non è Simoni-Pea, ma Gubbio-Sassuolo, perciò l'emozione la lascerò in albergo. Loro sono una squadra che si è ricompattata come gruppo sia nello spogliatoio che in campo. Cambiando il modulo ho visto che i ragazzi si sono divertiti quindi terremo sempre aperte le due strade per non far capire all'avversario il nostro gioco fin dopo l'inizio della partita".

PROBABILI FORMAZIONI
GUBBIO: Farabbi, Caracciolo, Cottafava, Benedetti, Bortolucci, Boisfer, Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Gerbo, Graffiedi, Ciofani.
SASSUOLO: Pomini, Piccioni, Longhi, Terranova, Laverone, Bianchi, Magnanelli, Cofie, Masucci, Sansone, Boakye.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Bianchi a centrocampo

ModenaToday è in caricamento