rotate-mobile
Sport

Imolese Modena, probabili formazioni | Spazio a Rossetti e Bearzotti

La condizione non ottimale di alcuni giocatori, comunque convocati, consentirà a Zironelli di provare dal primo minuto un attacco differente dal solito

Grande attesa per il match dei canarini che domani affronteranno l'Imolese, una squadra che sulla carta dovrebbe essere alla portata, ma che nasconde molte insidie, a partire dall'esperienza in categoria. Il Modena dopo le due sconfitte, di cui l'ultima in casa contro il Padova, deve dimostrare di essere pronto a giocare questo campionato che si è rivelato particolarmente complicato.

QUI IMOLESE - Due punti nelle prime tre gare per la formazione di Coppitelli arriva da un buon pareggio in casa della Reggio Audace e che domani, tra le mura amiche, cercherà di conquistare la prima vittoria della stagione. Tutti a disposizione del Mister che potrebbe andare verso la conferma della formazione della settimana scorsa con il 4-3-1-2. Tentoni a supporto di Padovan e Vuthaj, Marcucci in regia e al centro della difesa l'ex Carini e Checchi.

QUI MODENA - Recuperano Ferrario e Sodinha che non saranno però tra i titolari non essendo al top della forma. All'appello però non manca nessuno, quindi Zironelli potrà gestire la rosa come preferirà. In attacco spazio a Rossetti con Spagnoli, mentre Tulissi si accomoda in panchina. Sulla fascia sinistra occasione per Bearzotti dal primo minuto, mentre in difesa non si tocca nulla con i soliti Politti, Perna e Zaro a coprire Gagno.

PROBABILI FORMAZIONI

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Checchi, Carini, Valeau; Provenzano, Marcucci, Alimi; Tentoni; Padovan, Vuthaj.

MODENA (3-5-2): Gagno; Politti, Perna, Zaro; Mattioli, Davì, Boscolo Papo, Laurenti, Bearzotti; Spagnoli, Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imolese Modena, probabili formazioni | Spazio a Rossetti e Bearzotti

ModenaToday è in caricamento