rotate-mobile
Sport

Lanciano Modena, probabili formazioni | Problemi a centrocampo per Crespo

Sono gli infortuni di Galloppa e Bentivoglio, entrambi centrocampisti esperti, a dettare l'emergenza nel reparto; Granoche pronto a rientrare da titolare e Bertoncini verso la conferma

Scontro diretto per il Modena che deve assolutamente trovare la prima vittoria in trasferta per cercare di non farsi risucchiare da una classifica veramente complicata, con la retrocessione diretta molto vicina. Il momento non è dei migliori, tra infortuni e problemi di salute che hanno colpito il presidente Caliendo, operato in settimana al cuore, ma la squadra deve trovare la forza di reagire a tutto e cominciare una cavalcata verso la salvezza.

QUI LANCIANO  - Mister Maragliulo alla sua seconda panchina in Serie B con il Lanciano può contare su tutti i suoi uomini tranne Zè Eduardo che ha lavorato a parte e Di Matteo squalificato. Torna Salviato che partirà dalla panchina. In attacco un sogno invernale del Modena, Guido Marilungo, e un ex non proprio amatissimo dai gialloblù, Nicola Ferrari. "La squadra sotto il punto di vista dell’atteggiamento ha fatto un passo avanti e mi auguro che possiamo continuare con questo spirito - ha detto Maragliulo - Col Modena dobbiamo entrare in campo con l’intenzione di vincere la partita per risalire la china e i ragazzi sono consapevoli di questo".

QUI MODENA - Stagione finita per Galloppa dopo la rottura del crociato, assente per quindici giorni anche Bentivoglio; mister Crespo dovrà ridisegnare il centrocampo che cambierà solamente negli interpreti, ma non nelle intenzioni e nei compiti in campo. Granoche potrebbe rientrare titolare, mentre arriva una buona notizia da Mazzarani che è stato convocato dalla Primavera per mettere minuti nelle gambe. "Possiamo vincere in trasferta - ha detto Crespo -, ne abbiamo le capacità. Dobbiamo solo evitare gli errori mentali. Dispiaciuto per Galloppa, è un giocatore fondamentale in campo e fuori".

PROBABILI FORMAZIONI
LANCIANO (4-4-1-1):
Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Boldor; Vastola, Vitale, Rocca, Di Francesco; Marilungo; Ferrari.
MODENA (4-3-3): Provedel; Aldrovandi, Gozzi, Bertoncini, Rubin; Belingheri, Giorico, Crecco; Nardini, Granoche, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Modena, probabili formazioni | Problemi a centrocampo per Crespo

ModenaToday è in caricamento