rotate-mobile
Sport

Lanciano Modena, probabili formazioni | Fuori Mangni e Zoboli, dubbio Granoche

Problemi fisici e di influenza per i ragazzi di Novellino. A Lanciano non dovrebbero dunque essere in campo Zoboli, Mangni, Belloni e Granoche, mentre saranno al seguito della squadra Signori e Salifu che si sono ripresi dai loro infortuni

Voglia e determinazione per i ragazzi di Novellino che domani affronteranno al 'Biondi' il Lanciano. Serve assolutamente trovare la seconda vittoria in trasferta per cercare di avvicinarsi in modo utile ai play off che, più passano le giornate, più sembrano lontani, mentre la salvezza, il primo obiettivo dei gialloblù, è ormai a un passo.

QUI LANCIANO - Un 5-1 subito a Padova da dover riscattare: questa la maggior motivazione dei rossoneri che hanno avuto una brutta caduta all'Euganeo, commettendo troppi errori nella ripresa. Mister Baroni dovrebbe schierare la formazione 'tipo', con l'unico dubbio in difesa dove potrebbe mancare Magnus Troest. "All'andata il Modena interruppe la nostra serie di risultati consecutivi, ma non cerchiamo vendette - ha dichiarato mister Baroni -. Sarà una gara difficile, ma se abbiamo più punti di loro un motivo ci sarà".

QUI MODENA - Potrebbe tornare Mazzarani titolare in attacco con Babacar, anche se il ballottaggio con Stanco è sempre vivo. Granoche potrebbe non essere della partita per un problema di influenza così come Mangni e Balloni. Fuori anche Zoboli per problemi fisici, dunque spazio a Marzorati, mentre a centrocampo dovrebbe essere riconfermato Burrai, anche se Salifu partirà dalla panchina per giocare probabilmente una parte di gara. "Dalla partita di andata sono cambiate tante cose - ha detto mister Novellino -. Il Lanciano arriva da una brutta batosta anche se a Padova ha fatto un grande primo tempo. Loro meritano la classifica che hanno. Noi andiamo là a testa alta convinti di poter portare a casa un risultato importante. Il Lanciano non è una sorpresa, ma se guardiamo le rose, abbiamo entrambi giocatori importanti".

PROBABILI FORMAZIONI
LANCIANO (4-3-3):
Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Ca­sarini, Paghera, Buchel; Thiam, Comi, Turchi.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Burrai, Rizzo; Mazzarani, Babacar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Modena, probabili formazioni | Fuori Mangni e Zoboli, dubbio Granoche

ModenaToday è in caricamento