rotate-mobile
Sport

Latina Modena, probabili formazioni | Dubbio Gozzi, Bruno e Potenza a casa

Trasferta domenicale per il Modena sul campo di una neopromossa che, dopo un avvio di campionato un po' difficoltoso, sta cercando di tenersi fuori dalla zona calda della classifica. Alle 15, al 'Francioni', si gioca Latina-Modena

Dopo la sconfitta di Empoli, ecco che per il Modena arriva l'ennesima occasione per cercare di invertire la rotta intrapresa in trasferta: dopo tre sconfitte consecutive, domani a Latina si cerca il secondo risultato utile della stagione fuori casa. Infatti, dopo il punto conquistato a Varese nella seconda giornata di campionato, i canarini hanno rimediato solo sconfitte a Bari, Crotone ed Empoli. Il Latina, dal canto suo, dovrà cercare di sfruttare questo match al meglio per provare a fare subito un balzo importante fuori dalla zona play out.

QUI LATINA - Potrebbe essere il momento del ritorno in campo da titolare per Giuseppe Figliomeni che prenderà il posto di Brosco; insieme a lui Esposito e Cottafava che stanno dando notevoli garanzie. E' tornato in buona condizione anche il capitano Andrea Milani, ex canarino, che giocherà sulla corsia destra al posto di Ristovski. Conferme invece a centrocampo con il trio Morrone, Cejas, Maltese che dal primo minuto saranno alle spalle della coppia d'attacco Jonathas-Crimi.

QUI MODENA - Qualche piccolo problema di formazione per Novellino che punta tutto sull'atteggiamento, prima ancora che su modulo e tattica. "Siamo alla ricerca del secondo risultato utile fuori casa - ha detto il Mister alla vigilia del match -. Ho saputo che i tifosi hanno organizzato due pullman, quindi dobbiamo fare qualcosa in più per loro per farli gioire. Se una squadra gioca bene alla lunga arrivano i risultati, ma dobbiamo essere più cattivi in fase di realizzazione. Dobbiamo avere un atteggiamento strong che ci permetta di dare credibilità a quello che stiamo facendo".

PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (3-5-2):
Iacobucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Milani, Morrone, Cejas, Maltese, Alhassan; Crimi, Jonathas.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Calapai, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Modena, probabili formazioni | Dubbio Gozzi, Bruno e Potenza a casa

ModenaToday è in caricamento