rotate-mobile
Sport

Latina Modena, probabili formazioni | Ultima giornata, il finale è ancora da scrivere

Non c'è nulla di certo per il Modena in questa ultima giornata di campionato al termine della quale si conoscerà il futuro dei canarini: salvezza, play out o retrocessione diretta dipenderanno dai ragazzi di Melotti e Pavan, ma anche dai risultati sugli altri campi

Non ci sono molti appigli per cercare di essere ottimisti quando nemmeno una vittoria può garantire la salvezza, ma è d'obbligo provare a credere nel miracolo finale. Il male minore, a questo punto, sembrano essere i play out, che darebbero al Modena una possibilità in più di salvarsi nel caso in cui, dagli altri campi, arrivino risultati negativi per i gialli. In particolare, da tenere d'occhio, saranno lo scontro diretto tra  Crotone e Virtus Entella, il risultato del Cittadella contro il Perugia, il match tra Trapani e Pro Vercelli, e in ultimo la gara tra Ternana e il retrocesso Varese.

QUI LATINA - Ancora un punto per la salvezza che poteva essere festeggiata dai laziali già sabato scorso se il Modena avesse almeno pareggiato contro la Ternana. Sono stati proprio i canarini, quindi, a mettere nei guai la formazione che domani sera non farà sconti per non rischiare di compromettersi proprio all'ultimo minuto di campionato. "L'obiettvo si avvicina e dobbiamo centrarlo assolutamente - ha detto mister Iuliano come riporta TuttoLatina.com -. Studiamo la partita come tutte le altre, con mosse e contromosse. Ma domani sarà una partita diversa, ci sono degli obiettivi per le due squadre molto importanti. Quello che sarà lo sviluppo lo vedremo man mano. Il nostro atteggiamento non cambia rispetto al nostro credo. Vogliamo fare la partita ed essere quadrati, il lavoro da svolgere è molto chiaro".

QUI MODENA - Rientra Schiavone dai due turni di squalifica, ma il Modena deve fare i conti con le assenze per squalifica di Acosty (espulso negli ultimi minuti di gara contro la Ternana) e Signori. Sulle condizioni fisiche e psichiche della squadra non si sa molto, dal momento che i canarini sono chiusi nel loro ritiro romano da lunedì. Facile immaginare invece lo stato d'animo dei due allenatori che erano stati esonerati di fatto domenica e che sono stati richiamati di corsa il lunedì dopo il "no" di Novellino alla chiamata di Caliendo. Il tecnico, infatti, sembra aver rifiutato a causa di problemi fisici.

PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (4-2-3-1):
Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Bruscagin, Alhassan; Crimi, Viviani; Angelo, Oduamadi, Bidaoui; Litteri.
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Schiavone, Salifu, Nizzetto; Fedato, Granoche, Garritano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Modena, probabili formazioni | Ultima giornata, il finale è ancora da scrivere

ModenaToday è in caricamento