rotate-mobile
Sport

Lecce Sassuolo, probabili formazioni | Caputo parte dalla panchina, Defrel titolare

Il Sassuolo torna in campo domani dopo la sconfitta casalinga nell'infrasettimanale contro la Fiorentina; ad attendere i neroverdi ci sarà la squadra di Liverani

Scontro salvezza domani per il Sassuolo che affronterà la trasferta di Lecce in un momento delicato dopo la sconfitta nell’infrasettimanale contro la Fiorentina. Il Lecce arriva da un pareggio contro la Sampdoria. Fischio d’inizio alle 15.

QUI LECCE - Assente Tachtsidis a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultimo match che gli costa un turno di squalifica. Out anche Farias, Majer e Benzar. Dovrebbe partire dalla panchina l’ex Babacar, mentre dal primo minuto in attacco ci saranno Mancosu e Falco alle spalle di Lapadula. Rossettini e Lucioni al centro della difesa, mentre sulle fasce ci saranno Rispoli e Calderoni.

QUI SASSUOLO - Non recupera nessuno degli infortunati, con la difesa che rimane in emergenza con Marlon e Romagna al centro; sulla destra ancora spazio a Toljan, mentre a sinistra ci sarà il solito Peluso. Obiang torna titolare a centrocampo dove Magnanelli dovrebbe riposare. Trio d’attacco con alcune incertezze: Boga dovrebbe essere confermato, mentre Caputo potrebbe lasciare il posto a Defrel.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Shakhov, Tabanelli; Mancosu, Falco; Lapadula.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Sassuolo, probabili formazioni | Caputo parte dalla panchina, Defrel titolare

ModenaToday è in caricamento