Livorno Sassuolo, probabili formazioni | Punti in palio fondamentali per entrambe

Oggi, sabato 12 maggio alle 15, allo stadio 'Picchi', si gioca Livorno-Sassuolo. Le due formazioni sono in piena lotta per conquistare salvezza e promozione diretta, dunque i punti in palio sono troppo importanti

Sarà una gara vera quella che si giocherà oggi, sabato 12 maggio al 'Picchi' alle 15, tra Livorno e Sassuolo perché entrambe le formazioni hanno assoluto bisogno dei tre punti: i toscani per cercare di salvarsi e gli emiliani per conquistare il secondo posto approfittando magari dello scontro diretto tra Torino e Pescara. A dirigere l'incontro sarà il signor Candussio di Cervignano.

QUI LIVORNO - Non potrà contare su Bernacci squalificato Perotti, davanti però rimangono confermati nel 4-4-2 Paulinho e Dionisi. Una situazione molto complicata quella dei toscani che dopo una buona partenza in campionato hanno avuto qualche problema e dopo la tragedia di Piermario Morosini hanno iniziato una brusca discesa dalla quale non riescono a riprendersi.

QUI SASSUOLO - Torna tra i convocati Gazzola che probabilmente partirà titolare. Nel reparto avanzato mister Pea dovrebbe affidarsi ancora a Boakye e Sansone. "E' una partita piena di contenuti interessanti: loro si giocano la Serie B e per noi tre punti in palio vogliono dire tantissimo. Nonostante il caldo afoso cercheremo di portare a casa la vittoria provando ad essere noi stessi. I nostri peggiori avversari siamo noi stessi, dobbiamo essere il Sassuolo migliore della stagione, sereni, tranquilli e fieri. Non dobbiamo fare calcoli e conti, ma portare sorprese agli avversari come sempre. E' ora che si faccia piazza pulita e vengano puniti coloro che stanno rovinando il gioco pi bello del mondo".

PROBABILI FORMAZIONI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LIVORNO (4-4-2): Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Luci, Filkor, Remedi, Schiattarella; Paulinho, Dionisi
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Cofie, Gazzola, Valeri, Longhi; Missiroli, Sansone, Boakye

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

Torna su
ModenaToday è in caricamento