rotate-mobile
Sport

Lumezzane Modena, probabili formazioni | Continuano i problemi per i canarini

Dopo Marino, si ferma anche Cossentino. In difesa scelte obbligate, ancora problemi a centrocampo per la trasferta di Lumezzane

Emergenza per il Modena che non riesce neanche lontanamente a schierare la squadra titolare in particolare in difesa e a centrocampo dove infortuni e acciacchi stanno decimando la rosa. Dopo la vittoria contro il SudTirol sarebbe comunque importante cercare di dare continuità ai risultati positivi per cercare di affrontare senza troppi patemi questo momento di difficoltà.

QUI LUMEZZANE - Reduce da una sconfitta contro il Santarcangelo, il Lumezzane ospiterà il Modena con un nuovo allenatore in panchina: dopo Filippini infatti è arrivato De Paola per cercare di dare una scossa all'ambiente, ma i giorni che ha avuto il nuovo tecnico a disposizione per lavorare sono pochissimi e dovrebbe quindi riconfermare la squadra senza cambiare troppo.

QUI MODENA - Grossi problemi in difesa per i canarini che, dopo aver perso Marino per la rottura del crociato e Zucchini (squalificato per due giornate per essere stato espulso dalla panchina nel match contro il SudTirol), devono rinunciare anche a Cossentino per un problema al flessore. Scelte obbligate dunque per Pavan che schiererà Calapai sulla destra e Accardi al centro della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI
LUMEZZANE (4-3-3):
Pasotti; Rapisarda, Tagliani, Sorbo, Bonomo; Arrigoni, Genevier, Varas; Russini, Barbuti, Leonetti.
MODENA (4-2-3-1): Manfredini; Calapai, Accardi, Aldrovandi, Popescu; Giorico, Laner; Tulissi, Schiavi, Basso; Bajner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane Modena, probabili formazioni | Continuano i problemi per i canarini

ModenaToday è in caricamento