rotate-mobile
Sport

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco pensa al turnover

Si affronteranno questa sera Milan e Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia appena sette giorni dopo lo scontro in campionato che ha visto i neroverdi raggiungere una storica vittoria a San Siro

Si sono salutati appena una settimana fa rossoneri e neroverdi che questa sera si incontreranno di nuovo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo aver vinto per 2-1 nel giorno dell'Epifania, il Sassuolo vuole riprovarci per andare ancora più avanti nella competizione e raggiungere obiettivi ancora più importanti.

QUI MILAN - Dovrebbe essere tra i titolari l'ultimo arrivato in casa Milan, Alessio Cerci, che prenderà posto sulla fascia, con El Shaarawy dal lato opposto e Pazzini a completare il reparto offensivo. La difesa sarà invece composta da Abate, Zapata, Alex e De Sciglio, con De Jong davanti ai quattro difensori supportato da Poli e Bonaventura. In avanti, chance per Pazzini con Cerci ed El Shaarawy sulle fasce. Tra i pali Abbiati.

QUI SASSUOLO - Assenti Taider, Paluso e Acerbi, Di Francesco pensa a far riposare alcuni giocatori che fino ad ora sono stati titolari. In difesa dovrebbero trovare comunque spazio Vrsaljko e Cannavaro, squalificati per la prossima di campionato, che faranno reparto insieme ad Antei e Longhi; centrocampo importante con Magnanelli,Missiroli e Brighi, mentre in attacco potrebbe riposare Zaza e rimane il dubbio Sansone, con Floro Flores e Floccari pronti ad entrare dal primo minuto. "Per loro è una gara importante - ha detto Di Francesco -, ma noi proveremo a replicare quanto fatto una settimana fa"

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3):
Abbiati; Abate, Zapata, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Pazzini, El Shaarawy. All. Inzaghi
SASSUOLO(4-3-3): Pomini; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Brighi; Berardi, Floccari, Floro Flores. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco pensa al turnover

ModenaToday è in caricamento