rotate-mobile
Sport

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Cannavaro, Antei e Matri

Sono tra i convocati Cannavaro, Antei e Matri, ma molto probabilmente partiranno dalla panchina; assenti anche nel Milan

Tre giorni dopo la sconfitta di Genk il Sassuolo torna in campo a San Siro per affrontare il Milan. Ancora una volta Di Francesco affronterà l'amico fraterno Montella con la speranza di continuare a mettere in difficoltà i rossoneri come successo spesso in passato.

QUI MILAN - Antonelli infortunato e Calabria non al top, quindi Abate e De Sciglio sulle fasce completeranno la difesa con i centrali Paletta e Romagnoli. Non ci saranno grandi cambiamenti nel Milan, a parte l'ingresso da titolare di Luiz Adriano al posto di Niang. "Non mi fido del Sassuolo - ha detto mister Montella -, loro hanno sette infortunati, noi cinque e quindi la differenza non è così netta. I neroverdi sono tra i migliori per continuità di gioco, si conoscono alla perfezione e conoscono molto bene le idee dell'allenatore".

QUI SASSUOLO - Ancora in emergenza i neroverdi reduci da una brutta sconfitta europea sul campo del Genk. Ultima fatica prima della sosta che servirà per ritrovare alcuni titolari infortunati. Ancora spazio per Letschert, Mazzitelli e Ragusa, anche se tornano tra i convocati Cannavaro e Matri che si accomoderanno però in panchina. "Stiamo molto bene a livello fisico, anche con il Genk abbiamo corso più degli altri e nonostante il risultato non ci piaccia, sono comunque contento della prestazione - ha detto mister Di Francesco -. Sono ottimista. Con il Milan  aspettatevi pure qualche sorpresa in formazione".

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3):
Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Cannavaro, Antei e Matri

ModenaToday è in caricamento