rotate-mobile
Sport

Modena Avellino, probabili formazioni | Novellino: "Rispettiamo gli avversari, ma la partita..."

Scontro diretto domani al 'Braglia' tra Modena e Avellino. Entrambe le formazioni stanno lottando per accedere ai play off e i gialloblù potrebbero addirittura ambire al quarto posto in classifica

Deve fare un salto in avanti l'Avellino per rientrare nella zona play off, deve vincere per consolidare la propria posizione invece il Modena. Calcolando il calendario, i canarini potrebbero addirittura ambire al quarto posto, ma prima di fare qualsiasi conto, bisogna pensare alla partita di domani con la massima concentrazione e la convinzione di poter fare bene. La sicurezza e il gioco proposti dal Modena nella ultime gare, lasciano pensare che non ci siano avversari impossibili per gli uomini di Novellino. Dunque bisogna provarci.

QUI MODENA - Formazione 'tipo' per mister Novellino che ha solo un paio di dubbi, uno risolto con la partenza dal primo minuto di Signori, dato l'acciacco di Salifu; il secondo ballottaggio verrà risolto forse solo in base alla forma fisica e voglia di giocare che dimostreranno nelle prossime ore Cionek e Marzorati, due difensori per una maglia da centrale. "Le ultime tre partite hanno un significato enorme - ha detto mister Novellino alla vigilia del match -. Abbiamo lavorato e sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare. Affronteremo una squadra forte, ma tutte sono temibili. Abbiamo molto rispetto per loro, però le partite alla fine si decidono solo sul campo".

QUI AVELLINO - Qualche assente per mister Rastelli che dovrà fare a meno di Fabbro squalificato, e di Abero, Massimo e Terracciano per problemi fisici. E' rientrato invece in gruppo Izzo e compare nella lista dei convocati, nonostante si sia allenato a parte nei giorni seguenti il match contro il Trapani. Il difensore dovrebbe comunque essere nell'undici iniziale. Probabile infine un 3-5-2, senza Ciano trequartista, per avere un assetto più difensivo, con il tandem d'attacco formato comunque da Galabinov e Castaldo.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo, Molina, Bianchi, Signori, Rizzo, Granoche, Babacar. All. Novellino
AVELLINO (3-5-2): Seculin, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta, Arini, Schiavon, D'Angelo, Bittante, Galabinov, Castaldo. All.Rastelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Avellino, probabili formazioni | Novellino: "Rispettiamo gli avversari, ma la partita..."

ModenaToday è in caricamento