rotate-mobile
Sport

Modena Bari, probabili formazioni | Granoche ancora in panchina e dubbi in difesa

Deciderà solo domani mattina chi far scendere in campo mister Novellino che ha qualche dubbio in difesa, mentre in attacco Granoche dovrebbe partire ancora dalla panchina, avendo avuto anche un problema a un tendine in settimana

Torna al 'Braglia' dopo la bella vittoria a Cittadella il Modena di Novellino e ospiterà nel lunch match delle 12.30 il Bari in piena crisi societaria e in piena contestazione, con i tifosi che chiedono il fallimento. In campo però non ci sarà tempo per pensare a ciò che succede all'esterno, dato che entrambe le squadre stanno lottando per raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla. Il distacco in classifica è di soli tre punti a favore dei gialloblù che potrebbero 'staccare' i pugliesi con una vittoria e portarsi lontani dalla zona play out, oppure ripiombare ai limiti della zona rossa in caso di sconfitta. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pasqua di Tivoli.

QUI MODENA - Nessuno squalificato e rosa (quasi) al completo. Manca ancora qualche settimana per il ritorno in campo di Francesco Signori, nel frattempo la formazione dovrebbe essere confermata rispetto alle due partite precedenti in cui i ragazzi di Novellino hanno vinto esprimendo anche un buon calcio. Unico dubbio in difesa, dove Marzorati, Zoboli e Cionek si giocano due posti da titolare. Fermato Stanco da una tallonite. "La partita è di fondamentale importanza per toglierci dalla brutta zona di classifica - ha detto mister Novellino -. Dobbiamo dare continuità, mantenendo la mentalità delle ultime partite".

QUI BARI - Squalificato Defendi e out per un problema muscolare il nuovo arrivato Nadarevic, sicuramente uno dei giocatori più pericolosi tra i galletti. Al suo posto è pronto Lores per il tridente insieme a Joao Silva e Galano, che in questo momento appare sottotono. A centrocampo Romizi sarà affiancato da Lugo e Sciaudone, mentre la difesa a quattra vedrà Ceppitelli e Polenta centrali, con Sabelli e Calderoni sulle fasce. Guarna in porta.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi Salifu, Rizzo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Lugo, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Lores. All. Alberti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bari, probabili formazioni | Granoche ancora in panchina e dubbi in difesa

ModenaToday è in caricamento