rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena - Bari, le probabili formazioni | Ancora assente Diagouraga

Domani sera al "Braglia" alle 20.45 si sfideranno Canarini e Galletti, entrambi in cerca di riscatto dopo le prestazioni di sabato scorso. Bergodi preferisce non parlare dell'incontro

Bergodi non ha voluto parlare della sfida che lo attende domani sera all'esordio di questo campionato al "Braglia". I canarini vengono da una brutta batosta rimediata a Reggio Calabria  contro una Reggina che in casa riesce sempre a metterli non poco in difficoltà. Alle 20.45 di domani, 30 agosto, arriva però una nuova avversaria, non meno ostica della precedente: il Bari di mister Torrente: "Domani giochiamo con una squadra esperta - dice l'allenatore dei 'galletti' -, che ha qualità da metà campo in su. Il risultato di Reggio Calabria è bugiardissimo. Il Modena può essere una squadra rivelazione del campionato, specie per la qualità in attacco". Il Bari sembra avere tutte le intenzioni e la grinta per venire a Modena ad ottenere una vittoria, dovendo riscattare lo scialbo pari col Varese di sabato scorso.Arbitrerà Candussio.
Probabile formazione del Modena: Caglioni, Rullo, Perna, Carini, Turati, Dalla Bona, Petre, Ciaramitaro, Di Gennaro, Greco, Bernacci.
Probabile formazione del Bari: Lamanna, Ceppitelli, Claiton, Borghese, Garofalo, De Falco, Donati, Kopunek, Forestieri, Marotta, De Paula.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Bari, le probabili formazioni | Ancora assente Diagouraga

ModenaToday è in caricamento